www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizio interactive tim

Inviato da DVAG 
servizio interactive tim
21.08.2004 - 12:28
Ciao a tutti... volevo sapere ma comemai quando cerco di accede a questo servizio dalla mia sim tim 128kb è come se non funzionasse... mi spiego meglio quando vado su cerca servizi clicco e mi invia il messaggio a tim ma indietro non mi torna nulla, come se non fosse abilitato. Vi ringrazio per le risposte


Re: servizio interactive tim
21.08.2004 - 17:52
A volte non va, a volte passano dai 30 minuti a delle ore prima che il messaggio ritorni, a volte invece è immediato. Comunque quando ti ritorna il messaggio lo vedi, perchè ti ritrovi il cellulare nel menu Interactim


Re: servizio interactive tim
23.08.2004 - 13:02
Se non funziona vuol dire che la tua SIM non è vista come una 128K, vai su INTERACTIM su WEB e cerca di scaricare un servizio, se non funziona contatta il support interactim@tim.it


Re: servizio interactive tim
23.08.2004 - 17:57
Scusa paperella ma dove posso trovare interactim su web??? sul sito tim non si trova. grazie


Re: servizio interactive tim
26.08.2004 - 15:48
Se fai un cerca interactim trovi tutto ciò che lo riguarda, da web puoi vedere quanti servizi hai sulla SIM, quali servizi puoi scaricare ed inoltre puoi anche regalare (ricordo che il download è gratuito) un servizio ad un tuo amico.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati