www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

welcomusic

Inviato da daredevil 
welcomusic
22.08.2004 - 13:41
non ho capito bene cosa sia, mi date dettagli riguardo tale servizio in modo chiaro? anche sui costi grazie


Re: welcomusic
22.08.2004 - 20:08
Attivando welcomusic invece del segnale di libero, chi ti chiamerà sentirà il brano musicale scelto da te.
Puoi attivare welcomusic se nn hai l'opzione 2in1, il servizio costa 1 euro al mese in promozione fino a fine anno, ogni brano da te comprato costa 2 euro.
Potrai fare fino a 12 combinazioni diverse: puoi decidere quale brano fare ascoltare ad un gruppo o ad una persona o a tutti, ecc e quando farlo ascoltare.


Re: welcomusic
24.08.2004 - 20:49
Fonte: CellularItalia

"WelcoMusic è il servizio che permette di far ascoltare a chi ti chiama un brano musicale al posto del solito tono di libero."

Ecco cos'è il servizio. Nn mi sembra difficile da comprendere..

"Tariffe
Attivazione Servizio
- 1 €uro (IVA inclusa) ogni 30 giorni (in promozione fino al 31/12/04)
Acquisto Musica
- 3 €uro (IVA inclusa) per brano acquistato."

Anche questo non mi sembra di particolare difficoltà da comprendere..

tutti i dettagli li trovi semplicemente qui:
http://www.cellularitalia.com/news/tim350welcomusic.php

è spiegato tutto molto bene e non mi sembra ci sia bisogno di aprire un thread per chiedere semplicemente "cos'è e il costo" quando ci sono i siti che le risposte a queste domande le riportano chiaramente..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati