www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alias

Inviato da peo 
peo
Alias
29.07.2004 - 20:23
A qualcuno di Voi funziona il coiddetto "alias", cioe' l'indirizzo mail alternativo al vostro numero di telefono @tim.it?
Tutte le mail inviate al numero di telefono @tim.it arrivano.
Tutte le mail inviate all'alias, non arrivano...
Non funziona proprio!
Peccato pero'.. il servizio e' buono, ma cosi' schiaffiamo in faccia a tutti il nostro numero di cellulare..... sigh....
Un saluto cordialissimo.
Peo


Re: Alias
29.07.2004 - 20:54
io l'alias non l'ho messo perchè non si può cambiare
ho configurato che dovrebbe ricevere le mail da un altro mio indirizzo esterno ma pare non funzionare


Re: Alias
30.07.2004 - 10:08
A me il servizio funziona perfettamente, proprio ieri mi sono mandato una mail all'indirizzo con l'alias per verificare le impostazioni per mandare/scaricare la posta con il cellulare.

Ho avuto un problema con l'alias dal passaggio da uni.tim a i.box, ma poi ho scritto al 119 on line e hanno sistemato tutto. Da allora il servizio di mail funziona perfettamente.

Se hai ibox prova a cambiare password, entra nella mail, vai su personalizza e metti come indirizzo di presentazione l'alias e verifica se tutto funziona.

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati