www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO TIM E700??

Inviato da tribuno 
PROMO TIM E700??
23.07.2004 - 12:58
Salve! volevo aderire alla promo di TIM ,per quanto riguarda il passaggio dal TACS al GSM, oltre al SANSUNG E700, e possibile prendere il NOKIA 6600??


grazie per le info


Re: PROMO TIM E700??
23.07.2004 - 20:37
no!!!!!!!!! e se non ti muovi manco l'e700 ti danno




----------
Neo


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 10:12
cosi', ne avrei 2 di SANSUNG.


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 14:23
A parte che la marca è SAMSUNG, ma non credere che sia tutto 'sto gran cellulare... E' molto bello da vedere, ma le funzioni che ha sono ridicole. Ero abituato al Nokia 6510, e tra gruppi chiamanti e suonerie abbinate ero un Re. Il Samsung ha i gruppi chiamanti ma non si possono abbinare alle suonerie scaricate da internet e quelle predefinite sono molto, molto brutte. Non ha inoltre i modi d'uso, che per me erano fondamentali visto che tenevo il telefono acceso anche di notte. E poi non ha l'archivio per gli sms con le relative cartelle.... Quindi non ha il registratore vocale, che usavo spesso quando mi telefonavano e al volo dovevo prendere dati e così avevo un sistema molto sbrigativo a disposizione. E poi non ha la radio. Mah, visto il prezzo pari a 49 euro era un delitto lasciarlo a tim, però non capisco chi ne spende 300 per averlo nuovo. Fossi in te aspetterei e rischierei per poi chissà, avere il Nokia.


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 14:53
spero in una nuova promo di TIM nn voglio pretendere niente ma il SANSUNG NN mi interessa.La TIM mi sta offrendo un modello di cell, di cui sicuramente ne anno i magazzini pieni..
sn cliente TIM da 5 anni , nn mi sempra giusto, che nn diano un minimo di scelta tra i vari modelli di cell..

ps:NN PARLIAMO POI DEI 59 EURO CHE DOVREI PAGARE..

TIM VIVERE SENZA CONFINI


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 16:54
tribuno ha scritto:

> spero in una nuova promo di TIM nn voglio pretendere niente ma
> il SANSUNG NN mi interessa.La TIM mi sta offrendo un modello
> di cell, di cui sicuramente ne anno i magazzini pieni..
> sn cliente TIM da 5 anni , nn mi sempra giusto, che nn diano
> un minimo di scelta tra i vari modelli di cell..

beh, mi pare giusto, è troppo poco poter prendere un solo tipo di cellulare...

> ps:NN PARLIAMO POI DEI 59 EURO CHE DOVREI PAGARE..

verissimo!!! ma ti pare che oltre a non poter scegliere un cellulare devo anche pagare????.... :D:D:D

tribuno, è meglio che cambi spacciatore




----------
Ghebirs


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 20:44
io mi sono 'accontentato' ... è stata dura ma l'ho fatto :D




----------
marcotel


Re: PROMO TIM E700??
24.07.2004 - 21:35
Chissa che piu' avanti non offrano qualche telefono un po' piu' avanzato diciamo un Umts




----------
Ancona nel cuore!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati