www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

procedura inizializzazione etacs

Inviato da enryb 
procedura inizializzazione etacs
11.07.2004 - 22:20
ciao a tutti,
posseggo un ericsson et 238, e in un noto mercatino milanese, prima di partire ne avevo visto uno identico in vendita.
non mi dispiacerebbe comprarlo, dato che il mio sta tirando gli ultimi (E VISTO CHE MI RIFIUTO DI PASSARE A GSM CON LE LORO OFFERTUCOLE, TACS'LL NEVER DIE, TANTO DI TEL E DI SIM GSM NE HO GIA FIN TROPPi, MENTRE ANCHE VOLENDO NON DISPONGO DI 49 €), solo che ricordo con orrore il fatto che nessun negozio fosse in grado di inizializzarlo, solo il telefonino di via fontana c'è riuscito con le istruzioni di inizializzazione dell ericsson et 237, intuendo alcune modifiche.
non è che qualcuno di voi sappia dove reperire la procedura, cosicchè io possa fare un cambio di seriale li' vicino al mercatino, o quantomeno vicino a casa, senza bisogno di andarmene fino in via fontana?
saluti
enrico


Re: procedura inizializzazione etacs
11.07.2004 - 22:26
ps,
ma se avendo sta procedura famosa riciclassi la busta etacs con codice strasegreto che avrei dovuto distruggere, ma che non ho mai avuto la voglia di distruggere (tantoi che mi frega se anche mi clonano il cell, tantomeglio cosi, magari mi fanno su pure una bella ricarica :D), potrei anche fare tutto io senza bisogno di passare in un centro tim??


Re: procedura inizializzazione etacs
11.07.2004 - 22:44
Ma sei un alcolista o un drogato???


Re: procedura inizializzazione etacs
11.07.2004 - 23:18
senti, ma perchè vuoi far credere che vuoi sapere questa procedura solo per cambiare il tuo tacs che già usi?
ti vergogni di attivare un tacs per avere il samsung? perchè ti importa così tanto che pensano gli altri?

Mah...




----------
marcotel


Re: procedura inizializzazione etacs
11.07.2004 - 23:28
....
scusa, se volessi attivare un tacs mica potrei farlo solo avendo le istruzioni, almeno penso, se no il numero di telefono da cosa lo ricaverei?? :O
il fatto è solo che stare li a prendere il 27, attraversarmi mezza città (che sto 'il telefonino è oltre il tribunale!!) e perdere mezza giornata al negozio il telefonino mi scaxxa parecchio e, visto che al negozio tim di piazzale baracca, il negozio tim che io sappia piu' vicino, non hanno la piu' pallida idea di come si inizializzi e rimandano la gente in via fontana, cosi' se gli portassi le istruzioni lo farebbero loro.
inoltre se potessi cambiare seriale io sarebbe tutto piu' comodo, ma questo non so se sia possibile.
io il numero lo ho attivo, solo che questo telefono ha l'altoparlante che funziona una volta si e 3 no, e la parte bassa rotta, per cui perchè il mio interlocutore senta quello che dico devo tener schiacciato vicino al microfono, perchè faccia contatto.
se volessi prendere il gsm basterebbe fare la mnp, cosa che potrei benissimo fare, ma vorrei poter comprare quell'altro tacs (sempre che qualcun altro non lo abbia già preso prima di me) e poterlo utilizzare senza troppi sbattimenti.
il punto è che non ho la piu' pallida idea in rete di dove si possa trovare la procedura.... sul sito ericsson non la trovo -_-


Re: procedura inizializzazione etacs
12.07.2004 - 10:26
a me l'hanno fatta pagare 7€ in un negozio il telefonino e nn me l'hanno neanche data ma l'hanno fatta loro.
LADRI




----------
marcotel


Re: procedura inizializzazione etacs
12.07.2004 - 14:49
arg.... pensavo fosse gratis...... :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati