www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...

Inviato da il Blasco 
qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...
03.07.2004 - 11:04
ciao volevo chiedervi una curiosità . qualcuno di voi ha già ricevuto l'sms in qui viene avvertito delle modifiche sui piani con autoriocarica che ci sarà dal 5 luglio?
Io personalmente che ho la Unica+ Superautoricarica ad oggi ancora nulla.
O non ci saranno + queste modifiche ?
Ciao :-)


gb
Re: qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...
03.07.2004 - 13:55
penso che gli sms inviati da TIM, fossero quelli inviati a marzo, 30 giorni prima delle modifiche di aprile.

Per notificare dei cambiamenti sulle modalitaà di un servizio, serva un preavviso di almeno 30 gg, in modo che il cliente possa scegliere se accettare o recedere dal contratto...

Un sms ricevuto oggi, per le modifiche del 5/7 non credo abbia molto senso... ;-)




Re: qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...
03.07.2004 - 18:25
gb scusa se è come dici tu x il preavviso. Allora io che non ho ricevuto nessun sms in merito posso anche far finta di non saperlo giusto ? quindi io potrei fare una ricarica il 5 e una volta scoperto che per esempio tu che hai la maxivoce attiva non mi ricarichi a quel punto chiedere lumi al 119 !! Questo è riferito a persona che purtroppo non ha possibilità di vedere internet ecc. !!
Cmq sai quante persone :-| chiameranno il servizio clienti x sta cosa !!


Re: qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...
03.07.2004 - 21:00
bhe chi non ha ricevuto nulla potrebbe anche denunciare il gestore....questo nessuno può e deve metterlo in dubbio


Re: qualcuno di voi ha gia ricevuto sms...
04.07.2004 - 18:26
Ience d'accordo xò cavolo Tim poteva mandare un sms ai suoi clienti...x avvertirli !!
Grazie a dio io personalmente ho questo sito a cui rivolgermi x sapere le ultime news belle o brutte dei vari gestori ...xkè senno....!!
Vasbbè che a me me tocca di striscio nel senso che ho un bel gruzzoletto di Bonus dell' Unica con superautoricarica da consumare ( 100Euro) + il normale credito di 5Euro da consumare e poi ogni bonus di ricarica mi prolunga la vita della sim x altri 12 mesi...quindi finche non ho finito questo bel gruzzoletto...sto tranquillo ;-) !!
Ciao !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati