www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a TIM...

Inviato da .marco. 
Passa a TIM...
17.06.2004 - 17:34
Non ho capito un punto della promozione Passa a TIM.

"se attivi entro il 10 settembre una di queste opzioni (Trio, Duetto, 3xTe) anche ai clienti TIM che indicherai come numerazioni amiche avranno diritto all'attivaizone gratuita delle Maxxi TIM Sempre 400 Speciale"

Ora... io vorrei attivare il piano UNICA con Trio.
Ma il Trio è un'opzione a pagamento?
Si può attivare anche dopo aver scelto il piano? e in qeusto caso l'attivazione è comunque gratuita (non capisco perchè la promozione scada il 31 agosto ma il jolly dell'attivazione dell'opzione venga posticipato di 10 giorni)?

Comunque mi sembra un'ottima opportunità per attivare 4 Maxxi Tim Sempre 400 al costo di zero euro... :-D :-D :-D


Re: Passa a TIM...
17.06.2004 - 19:56
Attualmente, dopo aver richiesto la MNP, sul modulo di attivazione si legge che il piano della SIM sarà Unica 10, che evidentemente ha sostituito TIM ZeroScatti quale profilo attivo di default sulle nuove schede.
A processo di migrazione avvenuto, potrai scegliere se attivare l'opzione Trio gratuitamente e quindi fruire in toto dell'offerta, oppure scegliere superautoricarica o cambiare profilo.


Re: Passa a TIM...
17.06.2004 - 21:22
Capisco capisco...
Quindi io il 31 agosto faccio la MNP, mi attivano la Maxxi Tim.
Il 10 settembre chiedo Trio e la regalo ad altre tre persone!
non ci sono contoindicazioni vero? ;-)

(ovviamente non aspetto l'ulitmo giorno)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati