www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora problemi..NON è possibile!!!

Inviato da dedo 
Ancora problemi..NON è possibile!!!
06.06.2004 - 09:32
Mi sto riferendo alla situazione dell'invio di SMS dal sito TIM. Ok, ho rifatto l'attivazione della I-BOX, riesco ad accedere tranquillamente, riesco pure a visualizzare gli MMS. Quando però devo inviare SMS iniziano i disastri. Mi si apre prima la pagina di invio SMS a pagamento poi nell'angolo alto destro c'è scritta una voce del tipo "Per inviare SMS gratis clicca qui". Ok, clicchiamo lì, si apre un'altra pagina dove puoi scrivere il testo del messaggio, inserire il numero de3l destinatario (le solite cose insomma), ecc, ma quando premi INVIA non accade assolutamente nulla, il messaggio NON viene inviato. Ho provato ad aprire il collegamento in un'altra finestra e si riapre la pagina di scrittura SMS identica a quella precedente. Mi chiedo perchè devono aggiornare le cose per poi NON farle funzionare più.. Io mi trovavo tanto bene con il metodo vecchio..

Ci metterei quasi la mano sul fuoco che se invii messaggi con la pagina di SMS a pagamento arrivano tranquillamente!! :-| :-| :-|


Re: Ancora problemi..NON è possibile!!!
06.06.2004 - 10:39
IO STAMANI NE HO INVIATI 7 SENZA PROBLEMI E ANCHE IERI
al momento non ho problemi qui funziona
mi spiace


Re: Ancora problemi..NON è possibile!!!
06.06.2004 - 12:39
A me succedeva la stessa cosa, è bastato aggiornare internet explorer, avevo una versione troppo antica e litigava col sito. Per sapere quale hai accanto al click Strumenti c'è un punto interrogativo, clicca e vai a informazioni su internet explorer. L'ho aggiornato con la versione 6.0 ed ora va bene. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao


MJ
Re: Ancora problemi..NON è possibile!!!
07.06.2004 - 00:33
ma perchè dovete aprire 4000 threads con lo stesso argomento...siete patetici, volete le attenzioni tutte su di voi come i bambini


Re: Ancora problemi..NON è possibile!!!
07.06.2004 - 09:40
MJ ma cosa vuoi tu da me?? Questo è un forum ed è fatto per parlare i problemi e uno non è tenuto a leggere tutti i thread e a venire tutti i giorni come immagino fari tu, ma evidentemente questo è un concetto un po' troppo difficile da capire per te. Purtroppo esistono persone come te, purtroppo!!


MJ
Re: Ancora problemi..NON è possibile!!!
07.06.2004 - 12:12
non vedo cosa c'entra la tua provocazione.. se ci sono 3ds già aperti sulla tua discussione continuali, la gente vedendo che c0è un messaggio nuovo se hai interesse lo va a vedere, è questione di ordine. ad ogni modo siete liberi di pensarla come vi pare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati