www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema last

Inviato da Edi 
Edi
problema last
24.05.2004 - 11:32
Problema!! giovedì ho attivato la last per navigare gratis su gprs tim, domenica avevo almeno 25euro di credito,ma oggi senza aver fatto neanche una telefonata non ho più un cent di credito. Ma la last non sarebbe dovuta scadere domenica a mezzanotte? io l'ultima connessione l'ho terminata domenica alle 23:45!!! cosa posso fare??? :? grazieeee


Re: problema last
24.05.2004 - 15:38
Il punto non è quello, tu avresti anche potuto attivarla alle 23,45 di domenica sera, avresti comunque avuto a disposizione fino alle 24,00 di martedì per navigare liberamente.
Semplicemente la Last è stata attivata in modo erroneo e le connessioni da te effettuate sono state tariffate : occorre sempre verificare il 4321 dopo aver sottoscritto le offerte del momento, altrimenti, come nel tuo caso, diventano delle cocenti sòle..
Segnala il disservizio al 119 con carattere di immediatezza e pretendi fermamente il riaccredito.
Una sola domanda : hai avuto cura di settare l'APN uni.tim.it ?
E' fondamentale, perchè ti si potrebbe obiettare tale omissione...


Edi
Re: problema last
24.05.2004 - 16:19
Si l'APN è giusto, anche perchè io la stessa last l'ho attivata anche un paio di mesi fa e non mi ha dato di questi problemi. grazieeee


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati