www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TURBOMAIL OFF

Inviato da Ethan Hunt 
TURBOMAIL OFF
12.05.2004 - 18:54
E' questo il comando da inviare via sms (tutto maiuscolo) al numero 49001 ma purtroppo non funziona. Serve per chi come me ha attivato questo servizio e si è accorto in un secondo momento che avrà un costo trimestrale pari a 5 euro. Il messaggio di ritorno è: "IL comando inviato non è corretto". Ho provato col 119 ma mi leggono quello che c'è on-line sul sito tim, ho mandato una mail sempre al 119 e mi hanno dato il comando TURBOMAIL OFF. Vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi e sconsiglio a tutti di attivarlo se prima non si trova la soluzione per la dismissione del servizio dalle utenze.


Re: TURBOMAIL OFF
12.05.2004 - 19:34
Io l'ho disattivato inviando l'SMS "IBOX OFF".
Ricevi un messaggio di conferma di disattivazione del servizio.
Dopo qualche ora, puoi digitare la sintassi "IBOhot smileySPAZIO)(PASSWORD)" ed inviare al 49001, in tal modo riattivi la casella di posta senza la Turbo-strombata....


Utente anonimo
Re: TURBOMAIL OFF
13.05.2004 - 09:23
nu image anch'io ho provato con ibox off ma ho notato che turbo mail mi è rimasto empre attivo. infatti se vado alla pagina x scaricare il client mi da ancora l'accesso!!




Re: TURBOMAIL OFF
13.05.2004 - 22:19
Nu, NON POSSO disattivare Ibox perchè.... mi si disallinea l'alias! Non sono maniaco ma l'ultima volta non riuscivo più ad inviare e a ricevere la posta elettronica con tim. Ho dovuto fare reclamo al numero verde 800988119. Devo dire che mi hanno risolto il problema in 24 ore. Per ora non insisto (a Roma c'è un detto che dice non smucinare una cosa perchè altrimenti emanerebbe cattivo odore) ma appena diventa a pagamento (5 euro trimestrali da luglio) vado agli uffici tim sulla tiburtina (che vedo da casa) e mi porto via una sedia, dopo tre mesi un attaccapanni, poi un telefono ecc ecc.


Re: TURBOMAIL OFF
13.05.2004 - 22:47
Allora, scarica nuovamente il setup client.
Al momento di iniziare l'istallazione, nelle condizioni generali viene indicata chiaramente la procedura di disattivazione, prova...


Re: TURBOMAIL OFF
14.05.2004 - 20:31
Nu ho provato ma non trovo la procedura... Forse è l'età!!! Comunque grazie.


Re: TURBOMAIL OFF
14.05.2004 - 21:11
Con calma, Ethan, non è una missione impossibile : lo trovi tra le condizioni, ovvero tra quelle diciture che di solito tendiamo ad ignorare ogniqualvolta procediamo ad istallare un nuovo software, ti assicuro che funziona...


Re: TURBOMAIL OFF
16.05.2004 - 13:35
E' più facile che io somigli a Tom Cruise che riuscire in questa impresa. Una volta scaricato il client appare una scritta che blocca tutto e che dice che non ho installato MS Outlook... Peccato che c'è e funziona bene anche. Non c'è niente da fare, ci casco sempre. Ogni volta che parte un nuovo servizio lo attivo e.... SBAGLIO. C'è sempre qualcosa che non va, loro fanno i test e li portano a regime sulla pelle degli utenti (vedi l'esordio del 2in1 un anno fa). Pazienza, farò una segnalazione... Comunque ARI-grazie Nu per l'interessamento.


Re: TURBOMAIL OFF
18.05.2004 - 14:59
Contrariamente a quanto scritto sopra ho fatto aprire una segnalazione al numero verde per i servizi evoluti e ho segnalato il disservizio del comando da 49001. Dopo vari tentativi l'operatrice mi ha detto che effettivamente il comando non viene riconosciuto dal 49001. Ieri mi è arrivato un sms dal 119: Gentile Cliente, Le confermiamo la disattivazione del servizio Turbomail come da Lei richiesto. Cordiali saluti. TIM - 119


Utente anonimo
Re: TURBOMAIL OFF
20.05.2004 - 10:09
Ethan mi potresti dire a che numero hai inviato la segnalazione?
e poi mi faresti un altro piacere?
vai a questo url
http://80.207.105.247/turbomail/web/downloadClient.aspx

potresti controllare se mettendo il tuo numero ti da ancora l'accesso a scaricare il client?
tranquillo che se non risulti + registrato te lo dice, perchè anch'io inviai la segnalazione tramite il sito e mi dissero che mi avrebbero cancellato, ma l'sms non l'ho ricevuto e mi da ancora l'acceso a scaricare il client!
grazie 1000




Re: TURBOMAIL OFF
20.05.2004 - 11:24
Anch'io ieri ho aperto una pratica per il servizio non si disabilita via sms al 49001, in questi giorni dovrei essere contattato dai tecnici dei servizi evoluti di uni-tim per risolvere la questione, mi sa tanto che sono più quelli che chiedono la chiusura del servizio che gli effettivi utilizzatori del servizio.

ciao


Re: TURBOMAIL OFF
20.05.2004 - 16:25
Per gian84: devi chiamare il numero verde 800.988.119 e all'operatore con cui parlerai di che non riesci a disattivare turbomail in nessun modo. Ti chiederà se invii l'sms con il testo TURBOMAIL OFF al 49001 scritto in maiuscolo.... Tu di SI!!! Lo disattivano. Ho provato a ri-registrarmi fermandomi per tempo e risulto essere non iscritto.

Per fivice: Certo che chiediamo la disattivazione.... La storia dei 5 euro a trimestre non c'èra quando ho scaricato il client la prima volta, è stata aggiunta dopo.... E poi personalmete non vedo l'utilità del servizio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati