www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E-TACS ==> E-TACS o GSM ?

Inviato da enryb 
E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 17:05
ciao a tutti... il mio etacs prima ancora di portarlo a riparare per l'altoparlante ha pensato bene di sfasciarsi anche al microfono. quindi mi chiedevo, in caso comprassi un altro etacs potrei -- conoscendo la programmazione -- riutilizzare il numero, dato che costa 40€ attivarlo e che lo ho attivato a fine marzo, oppure se lascio questo etacs l'unico modo per salvare il numero è passarlo a GSM ?

e in caso lo passassi a GSM conserverei vero soldi, piano e opzioni, o è una mnp a tutti gli effetti?

saluti
enrico


Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 17:06
a gia, e, cosa fondamentale, in caso il passaggio da tacs a gsm sarebbe gratuito?


Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 17:21
ormai, ma non so per quanto tempo ancora, la sostituzione del tacs è gratuita; puoi visitare (anche se non dice niente di importante) questa pagina http://www.privati.tim.it/aree/2/54/tim/0,,54_2,00.html
per il passaggio da e-tacs a gsm il costo è sempre di 10€, dove 5 verranno rimborsati come bonus, ma mio papà per il passaggio all'altra tecnologia ha dovuto aspettare più di 2 mesi; credo comunque che sia stato un caso isolato...




----------
Like A Prayer


Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 17:34
u bello se è gratis, ora mi do da fare a cercarne uno usato (e su un noto sito di aste online nn c'è nulla di interessante :( ) se solo avessi i soldi mi prenderei il telit con gli sms...


Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 17:48
non mi vorrei immettere nei tuoi casini... ma perchè vuoi prendere un e-tacs quando fra poco sara dismesso? lo fai in vista dei cellulari regalati da tim? se è così guarda che non è sicuro che li regalino!




----------
Like A Prayer


Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
13.05.2004 - 18:04
no è cosi... x fare la cretinata, il mio amore per il vecchiume... diciamo che ne ho attivato uno in marzo, e che volevo far durare fino alla fine, ma avendo io le mani di ricotta, le abbondanti cadute (ma se solo sapessi tenere in mano qualcosa senza farlo cadere ogni 10 secondi) e un po' di piogga lo hanno devastato (anche se prende sempre segnale massimo ^__^), e mi dispiacerebbe abbandonare dopo cosi poco tempo la tecnologia tacs.
credo tra etacs (20€ + spese di spedizione), attivazione (20+20€), e batteria nuova abbia speso comunque di piu' che non per un GSM, quindi sarebbe proprio da stupidi spendere cosi per sperare che la tim forse regali un cellulare gsm...


Z
Re: E-TACS ==> E-TACS o GSM ?
14.05.2004 - 11:49
Se porti il numero su GSM conservi il profilo tariffario (anche se non sottoscrivibile) ma non il credito, e il costo della MNP è 10 € con 5 di bonus.

Se cambi terminale (e trovi qualcuno che sappia anche programmartelo), il cambio seriale è gratuito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati