www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità su numero ex-tacs

Inviato da Gerva78 
Portabilità su numero ex-tacs
11.05.2004 - 23:24
Ciao a tutti!
Ho effettuato la portabilità di un mio vecchio 368 (tacs) a GSM (sempre in Tim). Su questa sim (con vecchio profilo tariffario) volevo portare un numero vodafone. Al 119 mi è stato detto che non è possibile in quanto numero ex-tacs. Perchè questa discriminazione verso gli ex-tacs?? Confermate questa cosa?




Re: Portabilità su numero ex-tacs
11.05.2004 - 23:26
perchè è come se fosse un numero di un altro operatore, p scritto chiaramente nelle condizioni della 2 in 1.


Re: Portabilità su numero ex-tacs
11.05.2004 - 23:29
Ok, ma io non volevo la 2 in 1. Volevo effettuare un portabilità "integrale". Sostituire il numero 368 con un numero vodafone (mantenendo la stessa sim, stesso piano tariffario ecc...).


Re: Portabilità su numero ex-tacs
11.05.2004 - 23:30
putroppo non si può cambia operatore che è meglio, solo tim fà queste mnp anomale!


Re: Portabilità su numero ex-tacs
11.05.2004 - 23:35
Infatti.... Sarei curioso di sapere: se faccio il contrario cioè porto l'ex tacs ad altro operatore e poi successivamente torno in tim, finalmente mi considererebbero il mio numero come tutti gli altri? O avrebbero ancora qualcosa da ridire?!?


Z
Re: Portabilità su numero ex-tacs
12.05.2004 - 00:12
Le modalità di MNP di tim sono diverse dagli altri: la diversità sta nel fatto che se vuoi portare un numero in tim devi farlo su una sim nuova, senza numero, quidi partirà con un piano telefonico sottoscrivibile.

Altrimenti devi fare una MNP con Additional number, ma hai il numero portato attivo solo in ricezione, o, meglio ancora, fare una MNP con 2 in 1, a mio avviso sempre scomodo, ma è il miglior compromesso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati