www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria IBOX e LoSai

Inviato da jifko 
Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 10:29
C'è un modo per rendere compatibile la deviazione verso la segreteria telefonica (se non raggiungibile) e il servizio LoSai?


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 13:08
Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 13:16
Mi spiego: ho attivato la deviazione verso la segreteria quando ho il telefonino spento. Se qualcuno mi cerca senza lasciare messaggi in segreteria non mi arriva la notifica del LoSai. Vorrei sapere se, avendo attiva la segreteria, esiste un modo per far funzionare il servizio LoSai in modo da avere la notifica delle chiamate di coloro che, appena sentono partire la segreteria, riattaccano.


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 13:18
in teoria dovrebbe funzionare lo stesso...in pratica non è cosi....

chiedi una riprogrammazione in rete del servizio


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 13:20
Infatti! Proverò a chiamare il 119 e chiederò di riprogrammarmi sia l'uno che l'altro servizio... grazie delle spiegazioni. ;-)


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 17:25
Il servizio di segreteria telefonica e Lo Sai, putroppo sono alternativi, o tieni la segreteria, e le notifiche di chiamata senza messaggio ti arrivano soltanto se chi chiama riattacca avendo pagato almeno 1 secondo di chiamata, altrimenti non arriva niente, oppure tieni Lo Sai, e ti arriva il classico messaggio di chi ti ha chiamato, ma non puoi avere la segreteria telefonica.

I servizi sono alternativi e lo dice chiaramente la fonia del 4920.

Ciao da Paolo


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 17:33
Confermo quanto detto da Paolo69. L'abilitazione della notifica delle chiamate senza messaggio sono un servizio della segreteria, che entra in funzione solo quando l'utente aspetta la fonia a pagamento. Purtroppo il servizio LoSai viene escluso se inserite la segreteria, a differenza di wind e vodafone dove le due opzioni coesistono.


Re: Segreteria IBOX e LoSai
11.05.2004 - 18:02
Grazie ragazzi. Mi rassegnerò a usare l'uno o l'altro, nella speranza che la TIM ponga rimedio a questa cosa (senza molte speranze, comunque... :-()




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati