www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le voci dei vip...

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Le voci dei vip...
05.05.2004 - 16:48
Maurizio Costanzo mi avvisa che la mia tipa non é disponibile...Che allegria!
Che ne pensate di questa allegra trovata?
Io preferivo la tipa congelata di prima, che dalla sua bara di pura plastica sintetica e una voce da tagliaerba mi avvisava che stava per partire la segreteria...
Tra un pó era meglio avere il trav della Wind, quello che urla e che la prima volta che lo senti salti per aria.

Voi da che parte vi schierate?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando:
Tim e Telecom Italia ha sostituto le solite voci (numero non raggiungibile, credito esaurito, numero non esistente,...) con voci di personaggi televisivi.Era a scopo di beneficienza credo...
Credo ci fosse anche un link su Cellularitalia ma non l´ho trovato.


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 16:56
Secondo me vip a parte le voci dovrebbero come lo sono sempre state di sesso femminile.Solo Wind le ha sempre avute maschili.


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 17:50
Non do molta importanza al fatto che ci siano voci maschili o femminili, di vip o di gente non conosciuta, ma è abbastanza fastidiosa la presenza del solito e solo dialetto romano
Dovrebbero parlare in italiano oppure utilizzarli tutti


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 18:05
mi devi solo dire dove hai ascoltato il dialetto romano in queste voci


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 19:54
Io onestamente preferisco la classica signorina del 4916, non so cosa farmene di queste buffonate. Per beneficenza quegli illustri signori potevano aprire il portafogli, anziche' rendere ridicolo un IVR.




----------
Stefano Foresi


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 20:00
mi trovi pienamente d'accordo su questo punto




Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 20:21
...una *********, tra poco Costanzo te lo ritrovi pure al casello autostradale..


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 22:26
La voce del cane della pubblicità di tim come voce del 119 fa ridere secondo me.


Re: Le voci dei vip...
05.05.2004 - 23:06
Pur di guadagnare dei soldi è possibile che veramente ai caselli autostradali "ad elevata automazione" la voce che ti dice Arrivederci diventi un Maurizio Costanzo che pronuncia con fare crucciato "Arrivederci, le ricordo di allacciare le cinutre di sicurezza e di guardare canale 5 alle 9 di mattina e, tre volte la settimana il maurizio costanzo show..."




----------
Ghebirs


Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 10:11
Khomeini ha scritto:

> La voce del cane della pubblicità di tim come voce del 119 fa
> ridere secondo me.

Io quell'Ettore non lo sopporto più :( :D :D :D




Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 10:45
Un mio collega ha riconosciuto Ettore e padrone in attesa da veterinario : il cagnolone è simpatico, era intento a "batte'li pezzi" a vezzosa cagnetta in attesa.
Quello che ha cambiato vita è l'alternativo trentenne che lo "cura" : dove va il cane, va anche lui...e non gratis, presumo...

Tra un pò, entrerà nel dorato mondo degli spot anche il gatto di Costanzo, poi la sua tartaruga e poi gli animaletti domestici degli amici della Maria...


Utente anonimo
Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 13:07
Aggiornamento...le voci dei Vip (salvo precedenti modifiche) dovrebbero restare fino a Dicembre 2004, per poi tornare alle nostre signorine-risponditore...


Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 14:27
nu image ha scritto:

> Tra un pò, entrerà nel dorato mondo degli spot anche il gatto
> di Costanzo, poi la sua tartaruga e poi gli animaletti
> domestici degli amici della Maria...

.....Nella vecchia fattoria ia ia ioo, quante bestie ha zio Tobia ia ia ioo....

:D :D :D :D :D




Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 14:29
Vecchia fattoria TIM ... ovviamente :D :D :D :(




Re: Le voci dei vip...
06.05.2004 - 17:33
No, Costanzo è insopportabile... Magari andasse davvero a lavorare al casello, e fare i turni come un lavoratore serio.. :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le voci dei vip...
07.05.2004 - 07:52
Incredibilmente concordo....:D


Re: Le voci dei vip...
07.05.2004 - 17:24
Azz, sei malato? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Le voci dei vip...
07.05.2004 - 17:27
Winston Smith ha scritto:

> No, Costanzo è insopportabile... Magari andasse davvero a
> lavorare al casello, e fare i turni come un lavoratore serio..
> :(
>

:D :D :D ;)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati