www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Last Minute del 26 aprile 2004

Inviato da Il ModeRatore 
Last Minute del 26 aprile 2004
23.04.2004 - 19:16
VUOI NAVIGARE IN INTERNET? INVIARE E RICEVERE EMAIL QUANDO E DOVE VUOI?

Dal 26 aprile 2004 aderisci a questa offerta ed avrai 5 MB di navigazione gratuita Internet tramite il GPRS di TIM (APN UNI.TIM.IT) per 3 giorni dall'adesione.

Il costo di adesione all'offerta e' di 1 euro (IVA inclusa).

Puoi attivare l'offerta a partire dalle ore 00.00 del 26 Aprile.

Ciao,




Re: Last Minute del 26 aprile 2004
23.04.2004 - 19:33
La consiglierei a chi vuole abbandonare le flat della concorrenza, letteralmente una peggio dell'altra, e a chi possiede uno Smarthphone o telefonino GPRS che consente di effettuare connessioni via APN per scaricare la posta sul telefonino...
Per il resto, non è di grande utilità...


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
24.04.2004 - 11:50
Una promo veramente da tirchi...anche se io il 3 maggio sarò in viaggio e quindi mi farebbe comodo. A parte questo direi che è utile solo a chi vuole provare il servizio GPRS prima di attivare una Flat.


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
24.04.2004 - 14:33
Concordo con nu e aggiungo che non è poi cosi' male,cosi' come tutte le last uscite ultimamente...menomale che le lastminkiate tipo kiss e inutilità simili sembrano definitivamente sparite...:)


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
24.04.2004 - 19:40
se non sbaglio c'e' un'altra promozione : pagando un po di piu si puo navigare gratis per un mese: credo sia piu conveniente


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
26.04.2004 - 15:38
Appena 19 euro in più...forse ti confondi con la promo wap?


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
26.04.2004 - 21:55
allora confermo: con 5 euro 1 mese di navigazione gratuita...mi e' arrivata la settimana scorsa una info pubblicitaria su sms di timspot


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
30.04.2004 - 14:24
bragiox stai mescolando capre con cavoli...
comunque io navigo da mesi con gprs di omnitel e non fa così schifo come dicono. anzi.
ho provato questa last per vedere se c'erano sensibili differenze e...
niente. tim piu' lento di omnitel. e non solo, mentre navigavo con tim ogni tanto apparivano messaggi istantanei di gente che diceva di mostrarsi nuda in webcam o roba del genere. cosa mai successa con omnitel.
inoltre con tim mi e' accaduto due volte in un giorno che il pc ha deciso di riavviarsi da solo per via di un errore di chiamata remota o qualcosa del genere.
insomma ho provato sta last per vedere se era il caso di passare da vodafone a tim (pur con la riduzione da 500 MB di voda ai 300 MB di Tim), ma francamente non ne vedo il motivo...




----------
ask the dust


Re: Last Minute del 26 aprile 2004
30.04.2004 - 15:22
Ask,
ho sottoscritto appena pochi minuti fa questa dibattuta Last : fino alla scadenza dell'offerta Vodafone il prossimo 10 maggio, continuerò a navigare normalmente con quel gestore appunto, poi, visto che ha rimodulato e limitato la promo, passerò a d altro.
Ebbene, la differenza si nota eccome : tempo medio di apertura pagina non dico dimezzato ma sensibilmente ridotto, accesso a chat, a Follow Wind (che non funziona MAI) notoriamente in Java, qualità immagini senza il fastidiosissimo effetto miopia...
Non c'è che dire, era e resta il miglior servizio GPRS offerto, questo di TIM, senza alcun dubbio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati