www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Long a Unica Trio: troppo esosi!

Inviato da mutaforme79 
Da Long a Unica Trio: troppo esosi!
27.04.2004 - 11:45
A differenza di quanto pensassi io (e altri nei forum) nel passaggio da Long Tim + 3xte a Unica Trio NON E' possibile cambiare gratuitamente i numeri amici!!! Purtroppo la fonia del 4916 da come trio i numeri del 3xte e ciò mi è stato confermato anche al 119 dopo le mie ripetute proteste!!

Secondo me non è giusto, inoltre il 4916 lo trovo un po' ingannevole perché avverte che il 3xte verrà perso col cambio piano, salvo poi ritrovarsi gli stessi numeri amici.


Re: Da Long a Unica Trio: troppo esosi!
27.04.2004 - 11:56
mutaforme79 ha scritto:

> A differenza di quanto pensassi io (e altri nei forum) nel
> passaggio da Long Tim + 3xte a Unica Trio NON E' possibile
> cambiare gratuitamente i numeri amici!!! Purtroppo la fonia del
> 4916 da come trio i numeri del 3xte e ciò mi è stato confermato
> anche al 119 dopo le mie ripetute proteste!!

In fase di attivazione del profilo Unica Trio, la scelta iniziale dei numeri da inserire è gratuita; il primo numero deve essere di un Cliente TIM.
Lascia stare il 4916, chiama il 119 finchè non trovi un operatore che vorrà farti l'inserimento gratuito (come previsto dal sito TIM).

http://www.privati.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,5756_2_1,00.html

Ciao,


Re: Da Long a Unica Trio: troppo esosi!
27.04.2004 - 12:02
Credo che a questo punto mi tocchi richiedere un rimborso al 119 on-line :-(
Comunque l'operatrice si è informata durante la chiamata e le hanno detto che "è la prassi confermare i numeri 3xte" e che il cambio si sarebbe pagato. Che delusione.


Re: Da Long a Unica Trio: troppo esosi!
27.04.2004 - 12:26
Consiglio comunque a tutti di cambiare piano tramite operatore e non col 4916 onde evitare questi problemi che fanno perdere un sacco di tempo.


Re: Da Long a Unica Trio: troppo esosi!
27.04.2004 - 12:56
Devo dire che il 119 on-line funziona egregiamente, mi hanno risposto in tempi record!!! Peccato che gli operatori del 119 a volte siano impreparati.


La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail, ci scusiamo per l'inconveniente causato
e Le confermiamo il riaccredito della spesa da Lei effettuata per la
variazione paria a 5.16 euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati