www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?

Inviato da Field 
Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
18.04.2004 - 22:32
La domanda e' rivolta a tutti quelli passati da Vo a Tim.Siete soddisfatti?


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
19.04.2004 - 08:10
Passato una delle mie 2 sim Omnitel a Tim 2 anni fa e fino ad ora son soddisfatissimo.
Ho ancora una vecchia sim Omnitel(vodafone) che mi tengo in quanto cè il vecchio profilo Italy Ricaricabile,ideale x chiamare i numeri omnitel e mandare sms a 200 ex lire (10.33 €cents) !!


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
19.04.2004 - 12:35
Anche a me tutto ok, passaggio senza nessun tipo di problema in 20 giorni, dopo essere stato dal 1997 cliente Voda-Omni non ce la ho fatta più in Tim mi trovo veramente bene!!


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
19.04.2004 - 13:41
io non ho fatto la mnp, ma ti posso dire che ho sia omnitel che tim, e che mi trovo molto meglio con tim!


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
21.04.2004 - 15:08
Cmq vi spiego perche' ho posto la domanda di come vi trovate.
Sabato mi e' arrivata una lettera della Tim contente il modulo di mnp,la sim da 128k e l'offerta due in uno questa non mi interessa proprio).Inoltre mi vengono dati 5 € di traffico, 100 minuti gratuti verso i fissi ed i tim,il raddoppio del traffico ricaricato alla prima operazione di ricarica (max 25 euro)e tre mesi di attivazione grautita "tutti i tim special" ovvero tariffa di 5.58 centesimi di euro verso tutti i tim.
Il mio dubbio e' che attualmente ho una tariffa Vo di 26,04 eurocent/minuto verso tutti e senza scatto mentre pago gli sms 12,4 cent.Ora guardando le tariffe Tim andrei a pagare qualcosa in piu'.Quindi resto un po' perplesso per questo.


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
21.04.2004 - 23:04
mmm fa gola la proposta tim...
io ci farei su un pensierino, tanto non è che hai una tariffa con gli sms a 10.33 cent, ma a 12.395


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
22.04.2004 - 07:16
compra una sim wind da 10 euro e richiedi la mnp


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
22.04.2004 - 14:31
... e che c'entra wind?


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
22.04.2004 - 20:26
non fare sto passaggio....
senza nulla contro Tim è un buon gestore ma non regge confronto con Vodafone che è il gestore + grande al mondo , poi tecnologicamente la tim è sempre un passo indietro....vedi umts......io ti consiglio Vodafone sempre e cmq!^_^
Wind? sarebbe una idiozia! è l'ultima ruota del carro!


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
22.04.2004 - 20:31
lascia vodafe ormai da anni si chiama rubafone, ormai il 190 è davvero penoso, molto meglio il 119.


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
23.04.2004 - 12:55
Autore: Cyborg17

Tante cavolate non le ho mai lette tutte insieme:

1) Voda sarebbe il gestore più grande del mondo?????Forse non sai che TIM possiede TUTTI i gestori del sud america con un bacino di utenti molto vasto, se questo non ti bastasse possiede la sua rete in turchia, gracia(dove è già partita con l'umts)e nella repubblica ceca????
FORSE TUTTO QUESTO TI ERA SFUGGITO GURDANDO IL PROROMPENTE SENO DI MEGANE?????????

2)Poi come si fa a dire che un gestore è più indietro tecnologicamente?????
Su che basi lo dici?????
L'Umts voda ancora non c'è!E intanto TIM che tu giudichi tecnologicamtne indietro è passata all' EDGE teconologia che permette di andare 3 volte più veloce del GPRS su rete GSM quindi dove non ci sarà rete UMTS NOI CLIENTI TIM AVREMO UNA RETE PIU' VELOCE DELLA VOSTRA DI 3 VOLTE e quasto lo chiami regressione tecnologica!!

POI SE SEI UNO DEI TANTI SFEGATATI SENZA UNA OPINIONE CRITICA SUL TUO GESTORE PER TE NON C'è NULLA DA FARE!!!


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
23.04.2004 - 12:58
Dimenticavo guarda il FORUM VODA ci sono solo lamente:
su promo che fanno schifo
prezzi roaming aumentati
negato rinnovo flat gprs


Re: Mnp da Vodafone.Soddisfatti o no?
23.04.2004 - 13:39
marco f.b.

Ecco volevo appunto far notare che in questi gg sto girando parecchi forum ed ho notato proprio quello che dici tu nel post sopra ovvero che sono nettamente superiori le lamentele contro la Vo che contro la Tim.E non solo sui punti da te indicati ma su molti altri come ad esempio la scarsa preparazione degli addetti al 190 o gli mms che non arrivano mai ecc.ecc.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati