www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi fase login:devo preoccuparmi ?

Inviato da gioder2 
problemi fase login:devo preoccuparmi ?
22.04.2004 - 20:51
Un paio di sere fa , per dare una occhiata alle chiamate fatte, ho effettuato con successo la fase di login sul sito tim, ma la pagina non era disponibile.Gironzolando sul sito sono capitato sulla pagina interactim relativa ad un +39339xxxxxxx(ho salvato la schermata relativa) con i servizi attivi-nessuno- e da attivare.Sono tornato indietro e nonostante il mio num fosse ben visibile in alto a dx nella maschera grigia , mi diceva benvenuto 338xxxxxxx, e il num in questione aveva 80erottieuro di credito con profilo tariffario rosso!!!(schermata salvata)
Poi causa temporale ho preferito spengnere il pc.
Ieri sera stesso problema: dopo aver inserito il mio username,ossia il mio num, e la password nonostante il mio 333xxxxxxx fosse correttamente indicato in alto mi diceva benvenuto tizioecaioxxx, e se aggiornavo la pagina "benvenuto 338xxxxxxx" divero dal 338 di ieri.
Ora sono appena entrato sul sito , stessa fase di login, e mi dice" benvenuto m spada" con lo stesso 338 di ieri !!!!
Adesso non mi fa controllare ne credito ne profilo(servizio in manutenzione) ma ad esempio il numero delle lune e' esatto !!

Potete controllare se avete i medesimi problemi anche voi ?
Ho appena fatto una scansione del mio hd e non ci sono virus in agguato.
Il firewall e' attivo , uso winxp e navigo in gprs con il numero333 con cui ho problemi.Escludo problemi di clonazione della mia sim dato che non ho mai perso o dato ad altri il mio cellulare !

bho!


Re: problemi fase login:devo preoccuparmi ?
22.04.2004 - 23:19
Vi è conferma di un pesante disservizio sui server di TIM in questi giorni, confermato da più operatori, pazienza..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati