www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

torna PROVA TIM x il Triveneto

Inviato da lacittadelleidee 
torna PROVA TIM x il Triveneto
23.03.2004 - 21:03
"Se non hai ancora provato i servizi TIM, fino al 15 maggio puoi farlo con un'offerta eccezionale. con la TIM card gratuita Prova TIM da 5 euro, per ogni 10 euro di chiamate e sms effettuati entro il 31 ottobre 2004, avrai un bonus di 5euro e 50 messaggi (massimo 20 bonus, bonus non genera bonus, 40 sms + 10 MMS). E se passi a tim entro il 15 maggio da un altro operatore, mantieni gratis il tuo numero e moltiplichi i vantaggi."

Per ulteriori info, vi consiglio d andare in un Centro TIM del Triveneto.
:-D




----------
vola libero - Lele80


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
24.03.2004 - 07:47
ma perche' sempre in Triveneto? :?




----------
:: blunotte ::


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
24.03.2004 - 08:11
Perchè nel Triveneto ... siamo "ricchi" verso gli altri gestori.

Ciao ... corro al centro TIM.


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 10:24
UN ALTRA VOLTA!!!!!!!!!!!! :O :O :O :O :O :O :O




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 10:45
si perche in triveneto sono piu i clienti vodafone ke tim allora fanno un po di campagna prmozionale ma nn hanno capito ke li tim prende da schifo stranamente!!!




----------
nokia..... no grazie


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 11:43
Beh che problemi avete se volete vado io in un centro del triveneto e vi procuro le card che volete, basta che mi scriviate in privato.




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 12:40
Davvero.... !?!?? guarda che ne approfittiamo ehhh ;) :)




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 13:33
Certo davvero basta che vi accoliate le spese di spedizione e che eventualemente fatte il cambio di intestatario successivamente se ho l'occasione di passare davanti ad un centro TIM volentieri.




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 14:59
:) OK Grazie sei molto gentile magari vedrò di approfittarne ;)

Ciaoo




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 16:04
Attenzione PER MICHELE, mi sono informato e praticamente la prova TIM da diritto ad una scheda TIM da 5 € gratis ma contestualmente bisogna sottoscrivere la MNP per portare il proprio numero di altro operatore in TIM, se mi richiami ti spiego meglio.




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
25.03.2004 - 16:09
vedi




----------
nokia..... no grazie


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
26.03.2004 - 09:33
non sono il solito Thomas, riporto quello che mi ha detto un rivenditore, come detto anche a Michele lunedì chiamo altri e sento magari era un rivenditore più furbo degli altri.




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
26.03.2004 - 18:08
Io nè ho appena presa un'altra per un amico, non ho sottoscritto contestualmente la portabilità ... anzi per l'ennesima volta ho dato i soliti dati e numero che hanno "registrato" un paio di volte!! ;-).
Ci sono dei rivenditori ... che fanno i furbi! se ti dicono che vogliono IMEI della tua sim, "scappa" e vai in altro centro tim!

ciao




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
26.03.2004 - 18:57
l'imei della sim non esise...confondi una scheda per un cellulare




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
26.03.2004 - 20:01
Ience ... volevo dire il numero della SIM, nella fretta ho scritto IMEI ma credo che tutti abbiano capito cosa intendevo dire ;-).

La tipa ... parla tanto ma inutilmente .... non ricordo il nome delle "signora mora lampadata" che sgarbatamente mi disse che se volevo la provatim le dovevo compilare il modulo per la MNP.

Ciaoo


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
26.03.2004 - 20:01
Ience ... volevo dire il numero della SIM, nella fretta ho scritto IMEI ma credo che tutti abbiano capito cosa intendevo dire ;-).

La tipa ... parla tanto ma inutilmente .... non ricordo il nome delle "signora mora lampadata" che sgarbatamente mi disse che se volevo la provatim le dovevo compilare il modulo per la MNP.

Ciaoo




Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
27.03.2004 - 09:21
x le schede da 5 euro so che a roma le vendono...chi mi sa dare uan dritta?


Re: torna PROVA TIM x il Triveneto
27.03.2004 - 09:22
forse è meglio che me lo diciate in privato alla mia email composta dal mio nick senza 1 @tiscali.it

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati