www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telit

Inviato da pavonis1 
Telit
24.03.2004 - 23:47
HO notato un fatto stranissimo voelndo fare una doppia chiamata in uscita col mio telit 810...nn me la fa fare!! In pratica mi fa fare una sola chiamata in uscita e basta(succede anche con la wind!!).Nn si tratta di sovraccarico xchè mettendola in un altro telefono(nn telit xchè l'ho provata su molti telit!!) la doppia chiamata va...
Mettendo una scheda vodafone nel telit la doppia chiamata va....
Ho già digitato tutti i codici di sblocco possibili!
In pratica solo con la scheda wind o tim nn ti fa fare più di una chiamata in uscita dal telit!!!Se xò ne hai fatta una in uscita puoi prendere una o più in arrivo sfruttando la conferenza ma MAi più di una chiamata in uscita.....!
CHe può essere?
P.s. mettendo la stessa scheda(ma il problema praticamente riguarda tutte le schede che ho) in un altro telefono nn telit la doppia chiamata va!!
La tim e la wind hanno blacklistato i telit?1?


Re: Telit
25.03.2004 - 00:38
allora, pavonis.... oggi è il tuo giorno fortunato...

credo che qualcuno :D sappia che il 90% buono dei miei cellulari sono Telit, di tutti i tipi, tra cui anche l'810....

ti dirò, la cosa era capitata anche a me, nel momento in cui ho cercato di fare una conferenza a n (>2 :D) non mi è stato possibile... se una cosa simile fosse successa in passato avrei seriamente pensato all'eutanasia :D

comunque non so dirti il motivo, con gli altri mi funziona perfettamente. Secondo me hanno fatto una statistica inerente la tipologia di cellulari usati come concimi per pianticelle e hanno visto una strana impennata di utilizzo del Tim Conference da parte di questi cellulari... forse (ma è solo una supposizione :D) nella zona di bologna e, negli ultimi mesi di "vera vita" provincia :P)

mi sa che il motivo vero non lo sapremo mai, magari prova a contattare il 119... dal canto mio come una volta avrei tirato quasi all'eutanasia, ora ho la nausea... 'notte :D




----------
Ghebirs


Re: Telit
25.03.2004 - 06:23
...un dubbio....a quant'era la conferenza a n>2 ? :D :D :D




----------
:: blunotte ::


Re: Telit
25.03.2004 - 09:56
il problema è che nn riesco a fare neanche la seconda chiamata in uscita.......!
Nn si tratta di conferenza, che adesso nn serve più, nn riesco a fare 2 chiamte in uscita dallo stesso telefono!!Posso mandarne sol 1 ma riceverne quante voglio...il problema hai verificato che sussiste a nche a te a bologna ghebris?
Qualcun altro può verificare?


Re: Telit
25.03.2004 - 11:04
si, ti confermo che è così e ti dirò di più... è un problema che penso si sia sviluppato in concomitanza con l'entrata in vigore della modifica che è stata effettuata nella contabilizzazione delle chiamate, finché all'atto della chiamata, durante gli squilli, appariva "attesa risposta" allora non c'era problema. da quando parte il contatore già dal primo squillo non si riesce più ad inoltrare una seconda chiamata. Il problema sussiste solo in trasmissione. in ricezione è tutto ok.... quindi, Nando... se vuoi fare una conferenza non posso chiamare io :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Telit
25.03.2004 - 12:41
pavonis non è che tentavi di fare una doppia chiamata con scheda 3 in roaming?


Re: Telit
25.03.2004 - 12:58
x iencenelli:no

e come mai con gli altri telefoni va secondo te ,ghebris?
qualcun altro ha provato?


Re: Telit
25.03.2004 - 17:35
la mia idea è questa, forse giusta, forse errata, ma è l'unica che mi viene in mente al momento: i telefono che già prima potevano usufruire del "chiama ora" non hanno avuto nessuna variazione, alcuni telefoni tra quelli che hanno avuto bisogno di questa variazione (tipo i telit più vecchi o addirittura i telital) hanno riscontrato un conflitto software che non gli permette l'inoltro, a questo punto, di una seconda chiamata. mi pare, una volta (ma non te l'assicuro) di essere riuscito a fare una seconda chiamata, ma solo perchè la prima era direzionata verso rete fissa e, se ci guardi, le chiamate verso fissi hanno la stessa modalità precedente: ti dice "attesa risposta" finchè l'interlocutore non risponde...

e poi, pavonis... mi chiamo ghebIRs... non fare il klotzak della situazione :D




----------
Ghebirs


Re: Telit
25.03.2004 - 17:48
ma ghebris ::diablo:: è il nome il cognome???




Re: Telit
25.03.2004 - 18:38
e allora la wind che ha il calcolo della chiamata come l'aveva prima la tim, cioè da quando si risponde e nn vanno neanche li?


Re: Telit
25.03.2004 - 19:13
pavoni, non lo so.... wind è una compagnia il cui logo non è mai apparso sui miei Telit :d




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati