www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito residuo X Portabilità.

Inviato da arancione 
Credito residuo X Portabilità.
07.03.2004 - 12:18
Portando il mio numero verso altro operatore,cosa succede del credito residuo e del bonus?
Li perdo o li conservo?
rotfl




Re: Credito residuo X Portabilità.
07.03.2004 - 14:50
Purtroppo li perdi. I vari gestori non si sono mai messi daccordo su questo punto.


Re: Credito residuo X Portabilità.
07.03.2004 - 17:23
Re: Credito residuo X Portabilità.
08.03.2004 - 08:02
Siete sicuri? Guarda la Carta del Cliente TIM, parrebbe che il credito non muoia fino a quella che sarebbe stata la naturale scadenza della sim. Forse si potrebbe portare il numero ad altro operatore, e dopo trasferire il credito ad altro numero TIM.
O forse è valido solo se ritorni con il numero originario.
Facci sapere, io non ho mai provato, non vorrei aver detto una cav...

Fabio Stat


Re: Credito residuo X Portabilità.
08.03.2004 - 08:33
lo perdi lo perdi...


Re: Credito residuo X Portabilità.
09.03.2004 - 07:42
Il mio precedente intervento si basava sulla lettura di questo:

"Se hai un Ricaricabile, tanto nel caso di portabilità del numero TIM verso reti di altri operatori mobili, quanto nel caso di portabilità del numero TIM da TACS TIM a GSM TIM, l'eventuale credito residuo non sarà trasferito. Nel caso di portabilità del numero TIM verso altro gestore mobile, il credito residuo avrà validità fino alla data di scadenza cui il cliente avrebbe diritto in caso di permanenza su rete TIM."

scaricato dal sito tim a novembre 2003
Fabio Stat


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati