www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lo sai ... su N° B

Inviato da giovet 
Lo sai ... su N° B
31.01.2004 - 08:37
Ho scoperto che "lo sai di Tim" sul n° B ora mi funziona come su A, cioè mi arriva un sms flash che mi ritrovo sulla sim alla voce "losai...", prima , quando ero chiamto su B, mi arrivava un sms normale; in questo modo non riesco più a capire su quale n° vengo chiamato e per di più mi è sparito il "famoso" 421", il cellulare riconosce il n° se è in memoria o riporta il n° se non lo è. Ho provato On / Off sul n° B, ma la situazione non è cambiata.Qualcuno del forum mi sa dire come fare a capire su quale n° vengo chiamato? Se può aiutare uso un 3510. Grazie!!!! :)


Re: Lo sai ... su N° B
31.01.2004 - 10:18
a me funziona ancora col vecchio sistema!


Re: Lo sai ... su N° B
31.01.2004 - 20:18
Nessun suggerimento....strano....dove sono finiti i simpatici smanettoni di qs. forum?


Re: Lo sai ... su N° B
02.02.2004 - 23:53
Stesso problema anche a me! non sò più su quale numero ho ricevuto la chiamata!


Re: Lo sai ... su N° B
03.02.2004 - 08:13
l'unico consiglio è di disattivare il lo sai da 4920 e da menu sim.

lo riattivi dopo 20 minuti da 4920 sia per il numero a che per il numero B


Utente cancellato
Re: Lo sai ... su N° B
03.02.2004 - 22:11
io dal numero B non riesco ad inviare MMS :-(


Re: Lo sai ... su N° B
07.02.2004 - 08:48
ciao stesso problema anche a me, sto da un mese a sentire le c.......e che mi dicono al 199 ieri l'ultimocontatto da parte loro...mi hanno chiamato dicendomi che per ora non c'è possibilita' di sapere su quale numero arrivi il messaggio. E' un problema che si verifica spesso sulle 2 in 1 e che risolveranno al piu' presto...io non ci credo.... comunque non fa nulla. ciao


Re: Lo sai ... su N° B
07.02.2004 - 19:35
Dietro consiglio dei "servizi evoluti" di fare una prova
ieri ho disattivato "chi è" tramite il 4920. Risultato ero anonimo in uscita su A & B e se ricevevo il n° era "anonimo" .Oggi l'ho riattivato. Risultato se il cellulare è acceso e vengo chiamato su B ricompare il 421 davanti il n° del chiamante, su A nulla da segnalare. Per "lo sai..." su B non è cambiato nulla: arriva un sms flash senza il 421 e va a finire nella folder "lo sai" della sim. Se non rispondo quando sono chiamato su B il cellulare registra il n° con 421 davanti. IN breve c'è un ricomparsa del 421 solo con cellulare acceso e n° A & B attivi.


Re: Lo sai ... su N° B
07.02.2004 - 21:05
si effettivamente il servizio non funziona correttamente e credo che non faranno nulla per sistemarlo visto che non e' un servizio a valore aggiunto che frutta introiti. teniamocelo cosi' com'e' :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati