www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domande su MaXXi Tim

Inviato da vistop2002 
Domande su MaXXi Tim
01.02.2004 - 18:03
Salve ho alcune domande sulla MaXXi Tim.
Ho A190: se l’attivo sul mio numero mi viene inibita l’autoricarica per i 30 gg che è attiva? Non mi sembra di aver letto niente a proposito dei meccanismi di ricarica basati sugli sms
In caso che resti il meccanismo di autoricarica, a fine mesi gli sms residui me li posso autoinviare?
Poiché ho poco credito, ma molto bonus preferirei nel caso ogni mese attivarla in un negozio invece che decurtare il credito (avendo poco più di 30€ potrei farlo massimo x 2 o 3 mesi). Secondo voi se alla fine dei 30 giorni chiamo il 119 e me lo faccio disattivare, poi se vado in un negozio posso riattivarlo pagando, oppure una volta disattivato non è più possibile riattivarlo?
Poiche si dice che “sarà riattivata in automatico se il credito residuo sarà almeno di 13 €” vuol dire che se è meno di 13€ non verrà riattivata o invece che nel caso si va in negativo?
Grazie


Re: Domande su MaXXi Tim
01.02.2004 - 18:18
Nessun problema per l'autoricarica.
Se hai meno di 13 euro non ti viene rinnovata.


Re: Domande su MaXXi Tim
02.02.2004 - 09:40
Re: Domande su MaXXi Tim
02.02.2004 - 13:54
Sarebbe stato meglio senza la riattivazione automatica,ma fortunatamente è un problema facilmente superabile.. :D


Re: Domande su MaXXi Tim
02.02.2004 - 17:50
Scusa Rommel ma in che senso facilmente superabile? se non voglio che me la riattivino automaticamente disdico e poi la riattivo dal dealer? intendi questo? Perchè è proprio quello che volevo sapere... Si può fare? O una volta disdetta non te la fanno attivare più?
A proposito: l'ha attivata un amico: come mai il 4916 divide i 400 di base e i 400 del periodo di S. Valentino? non era meglio dire complessivamente gli 800 e da li scalare?


Re: Domande su MaXXi Tim
02.02.2004 - 18:54
vistop2002 ha scritto:

> Scusa Rommel ma in che senso facilmente superabile?

Nel senso che basta rimanere sotto ai 13 euro alla fine dei 30 giorni regolamentari della promo,e ciò,da quanto si legge nelle condizioni,dovrebbe essere sufficiente ad evitare l'autoriattivazione..;)

> se non voglio che me la riattivino automaticamente disdico e poi la
> riattivo dal dealer? intendi questo?

No non intendevo questo..
Anzi credo che la modalità di attivazione non influisca minimamente sulla riattivazione stessa...i sistemi dovrebbero bloccare in automatico solo quando si verifica la condizione: credito base < 13 euro (e ovviamente quando la si disdice al 119)

> Perchè è proprio quello che volevo sapere... Si può fare? O una volta disdetta non te la fanno attivare più?

Non credo che funzioni cosi',ma posso sempre sbagliarmi...
Con tim non si può mai dire..

> A proposito: l'ha attivata un amico: come mai il 4916 divide i
> 400 di base e i 400 del periodo di S. Valentino? non era meglio
> dire complessivamente gli 800 e da li scalare?

Sarebbe stato meglio,ma cosi facendo tim ci tiene a sottolineare il regalo che ci fa x S.Valentino di modo che possiamo esserle grate...
Io(e la mia sim principale)infatti le siamo particolarmente riconoscente x questo...:D :D :D


Re: Domande su MaXXi Tim
03.02.2004 - 08:25
Rommel scrive:
"""""Io(e la mia sim principale)infatti le siamo particolarmente riconoscente x questo... """""

Grande Rommel.


Re: Domande su MaXXi Tim
03.02.2004 - 12:02
Non x niente mi chiamavano la volpe... rotfl :P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati