www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

duetto+autoricarica190

Inviato da ladyviola 
duetto+autoricarica190
29.01.2004 - 19:08
Ho una sim con la tariffa flash tim 24 h e ho già effettuato il primo cambio di tariffa.
Ora volevo chiedervi : se cambio la tariffa in autoricarica 190 c'è la possibilità di attivare anche il duetto con il solo costo del cambio di tariffa?
Se no, dato che uso questa sim per chiamare e ricevere solo da un numero tim, qual è il metodo più conveniente x spendere meno per chiamarla e essere pure autoricaricata? Avevo pensato a unica 10 con la superautoricarica, escludendo la trio xkè non ricarica, oppure mi prendo una sim nuova e faccio prima :D ma sulla sim nuova il duetto si attiva sempre a pagamento o se lo faccio al momento dell'acquisto non si paga? (com'era una volta, ora non so, lo you&me vodafone)
Grazie a tutti
Viol@


Re: duetto+autoricarica190
29.01.2004 - 22:02
dipende da se è preddisposta o meno.Ci sono schede vecchie nate gia' preddisposte e altre invece non lo sono.Se hai una di quest'ultime schede mi sa tanto che ti sara' difficile anche perche forse erano avantagiati queli che passabvano avendo l'opziuone duetto gia' attiva mentre te non la tieni gia a ttiva nazi hai un piano che non lo prevede proprio(flatim)


Z
Re: duetto+autoricarica190
29.01.2004 - 22:08
considerando che non ho capito un tubo di quanto scritto da Lucanet, le cose stanno così:

pagheresti sia il cambio tariffa che l'opzione.


Ti conviene A 190 + tim 3*Te (o duetto se non hai proprio chi chiamare)


Il duetto al momento dell'acquisto lo si è sempre pagato, ti confondi con VOmitel.


Ti conviene prendere una nuova sim al costo di 10 € con su 5 € (meglio se trovi quelle da 40 € con su 40 € che sono quelle preattivate a Natale)

cambi la tariffa gratuitamente verso A 190 e poi aggiungi la 3*te che mi pare costi 5,16 € (oppure 6,20)


Chiaro?


Re: duetto+autoricarica190
30.01.2004 - 00:25
Non so perche non leggo mai quello che scrivo :( .Cmq z bisogna vedere,perche puo essere che non gli permettano di attivare la tre per te o duetto.Io sapevo che adesso è possibile attivare una delle opzioni solo se è gia' preddisposta dalla nascita!.forse mi sbaglio.Cmq il mio consiglio è di passare a "unica di tim" e attivare l'opzione trio contestuale al cambio piano e poi passare ad autoricarica 190.


Re: duetto+autoricarica190
30.01.2004 - 01:21
Concordo con Z e aggiungo un particolare: con il 3xte, il primo numero dev'essere per forza un Tim, gli altri 2 possono essere 2 Tim o 1 Tim e 1 fisso


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati