www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TRAFFICO DISPONIBILE FLASH

Inviato da aprile@FSE 
TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
25.01.2004 - 14:07
Chissà se attiveranno questo utilissimo servizio anche x i clienti TIM, e specialmente che sia gratuto sempre.....nn solo x 12 mesi come x Voda!!!!

E chissà se arriveranno nuove tariffe con autoricarica in uscita..........ho parlato con un operatore del 119 e mi ha detto che forse in primavera si muoveranno le acque........




----------
**(---Only TIM---)**


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
25.01.2004 - 14:31
per un breve periodo la stringa *123# era attiva.. poi l'hanno lasciata attiva solo all'estero!




----------
marcotel


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
25.01.2004 - 14:56
xò quella stringa nn dice il bonus, manco all'estero, xciò è quasi inutile... :(




----------
Ciao!


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
26.01.2004 - 10:52
veramente sarebbe molto utile il messaggino flash che oltre al credito disponibile, indichi specialmente il costo dell'ultima chiamata effettuata... allo stato attuale, mio parere personale, la tim non ha una politica molto trasparente verso la propria clientela...


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
26.01.2004 - 12:09
certo sarebbe molto bello se arrivasse il messaggio flash..........nn credo sia una cosa impossibile e nemmeno brevettata visto che sta x metterla in atto vodafone.

riguardo alle tariffe.....visto che se nn sbaglio TIM è la proprietaria delle azioni BLU, nn potrebbe creare un piano tariffario flat e che sul modello magari di Blu evolution ti dia lo sconto sulle chiamate se raggiungi una soglia di traffico effettuato?

perdonate se ho detto eresie!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
26.01.2004 - 19:18
Non x essere pessimista,ma non credo che TIM attiverà questo servizio del messaggino flash semplicemente per un motivo: TIM,a differenza di Vodafone e di WIND (solo x le chiamate,non x SMS) non scala immediatamente al riaggancio della chiamata il costo, ma dopo circa 5/10 minuti. Quello che intendo dire è che il sistema non è aggiornato in tempo reale, ma avviene dopo un po' di tempo, x questo motivo non sarebbe possibile avere l'sms flash, purtroppo!!


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
26.01.2004 - 23:19
certamente...........però potrebbero sempre far si che l'aggiornamento avvenga in tempo reale....




----------
**(---Only TIM---)**


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
27.01.2004 - 09:01
Certo...e sarà l'ennesima scusa x alzare ancora i costi di promo e tariffe...
naa..meglio lasciar le cose cosi',che tra l'altro hanno anche i loro vantaggi...;)


Re: TRAFFICO DISPONIBILE FLASH
27.01.2004 - 14:20
e vabbè..........basterebbe creassero una tariffa tipo autoricarica chiama di vodafone e a me andrebbe benissimo tutto!!




----------
**(---Only TIM---)**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati