www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IVR TIM-VODAFONE

Inviato da marcotel 
IVR TIM-VODAFONE
14.01.2004 - 21:58
era già stato segnalato..

chiamo un tim con una sim vodafone risposta:

Tim Vodafone stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica..

il numero è tim, nn è stato portato da vodafone e nn c'erano trasferimenti in atto..
quando qualcun'altro l'aveva postato nn ci credevo ma ora che è successo a me ci credo eccome!

Ahhh.. tim lo dice con la classica voce di tim mentre vodafone si sente la voce del classico ivr vodafone.. mah..




----------
marcotel


Re: IVR TIM-VODAFONE
14.01.2004 - 23:14
Anke a me delle volte e` sucesso chiamavo un numero tim.. da voda.. e iniziava la voce Tim e poi entrava quella vodA!


Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 11:16
Si può trattare di un trasferimento di chiamata!!


Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 12:34
marcotel ha scritto:

> era già stato segnalato..

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=48605&t=48350 (intervento Mod)

> Tim Vodafone stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria
> telefonica..

A me non si trattava di segreteria telefonica..

> quando qualcun'altro l'aveva postato nn ci credevo ma ora che è
> successo a me ci credo eccome!

::diablo:: bravi a non fidarvi ehhh...

Ciao

Massimo




Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 13:17
a me sta capitando in qst gg.....dalla mia sim vodafone quando faccio squilli vs tim ed è spento incomincia TIM,MESSAGGIOI GRATUITO,VODAFONE...


Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 16:21
Anche i miei amici/conoscenti quando mi chiamano sul nio numero dice la fonia "TimVodafone il cliente...ecc.", eppure non ho nessun tipo di trasferimento attivo (appena controllato). Inoltre ho messo la mia sim anke su un altro cellulare e mi fa la stessa cosa. Ora credo al 99% che dipenda tutto da qualche BTS o una disfunzione di rete ( accavallamrento delle reti) . Scusate una curiosità ma questa fonia la da anche da rete fissa o in quel caso tuitto funziona regolarmente ? Ciao :-)


Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 17:06
da rete fissa è tutto regolare...


Re: IVR TIM-VODAFONE
15.01.2004 - 17:08
ho precisato che nn ci sono trasferimenti di chiamata in atto.. questo è stranissimo!!




----------
marcotel


Re: IVR TIM-VODAFONE
16.01.2004 - 20:30
misteri della telefonia!


Re: IVR TIM-VODAFONE
17.01.2004 - 11:29
Le persone e le aziende collaborano. Solo gli stolti vedono l'altrui sapere o potere una minaccia alla propria immagine di persona o di mercato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati