www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

happy ricaricard, non funziona!!

Inviato da christy 
happy ricaricard, non funziona!!
03.12.2003 - 23:43
Ho appena ricaricato il mio cellulare con la ricarica in oggetto (6 euro costo totale: di cui 1 per costo ricarica, 4 di traffico e 1 per 2 suonerie MTV da scaricare dal sito www.i.tim.it).
Il problema sorge quando dal sito in questione tento di scaricare la prima delle 2 suonerie MTV a cui ho diritto e mi appare una finestra che mi dice che il costo della suoneria è di 2 euro!!!
A questo punto mi chiedo? C'è qualche trucco segreto??
Ringrazio chi mi potrà aiutare!




Re: happy ricaricard, non funziona!!
05.12.2003 - 16:03
FERMATTTTTIIIII!!!!! NON SCARICARE LA SUONERIA!!!! Io attendo il rimborso della suonerie che doveva essere gratuita ed invece mi hanno tariffato!!

è dal 7novembre che il119 mi dice che stanno verificando e ancora nulla! l'altro giorno mi hanno detto che c'è stato un disservizio sulla mia sim e che effettivamente mi erano state accreditate il coste delle suonerie quando dovevano essere gratuite..... IO ANCORA VEDO UN CENTESIMO DI RIMBORSO!! è PASSATO PIU DI UN MESE!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati