www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info urgente sos!!

Inviato da ago 
ago
info urgente sos!!
29.11.2003 - 12:31
Ciao a tutti!Sto cercando dei links aggiornati e dettagliati sul loyalty program "MilleunaTim".Ho bisogno di informazioni per la presentazione di una relazione al mio prof!!Vi prego se potete suggeritemi solo dei siti che contengano dettagliate informazioni.Vi sarei grato.Un caro saluto a tutti.


Re: info urgente sos!!
30.11.2003 - 18:20
xke non presenti vodafone one che è il programma di loyalty con piu iscritti al mondo?


Re: info urgente sos!!
01.12.2003 - 08:38
ciaoo come mai non perdi occasione????

cambia spacciatore


Re: info urgente sos!!
01.12.2003 - 09:33
e te pareva che ciaooo non intervenisse pro vodafone


Re: info urgente sos!!
01.12.2003 - 09:38
Ehehehe...massi',in fondo ha dato solo un suggerimento....


Re: info urgente sos!!
01.12.2003 - 10:14
Ago, prova ad utilizzare i motori di ricerca (anche se immagino sia la prima mossa che abbia fatto): a parte il sito ufficiale di Tim linkato da Rommel, altre pagine sarebbero di siti concorrenti di CellularItalia che (ovviamente) il moderatore sarebbe costretto a cancellare.
Piccola considerazione: se vuoi siti aggiornati, puoi rivolgerti solo a quello di Tim (tutti gli altri non sono che descrizioni di quello ufficiale) e Tim ne avrà uno solo perchè dubito che aggiorni pagine diverse dello stesso programma.
Ultimo suggerimento: non conosco il titolo e il livello della tua ricerca da presentare, tuttavia potresti prendere spunto da ciaoo (stendiamo un velo pietoso sulla sua faziosità) e confrontare i programmi di Tim (Milleluna), Vodafone (Omnione) e Wind (mi sembra che sia Mondowind). Avresti molto più materiale (facilmente reperibile) e analizzare anche il fatto che 3 non ha ancora un suo piano (almeno mi pare)


Re: info urgente sos!!
01.12.2003 - 10:24
Ottime osservazioni... ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati