www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho 'svegliato' una Sim silente, ma...

Inviato da Z 
Z
Ho 'svegliato' una Sim silente, ma...
22.11.2003 - 16:39

...mi hanno dato il solito bonus da 13 € dopo la ricarica!

Ad ogni modo per quest'anno temo il peggio, credo che far pagare 7 € per gli SMS e 5 € per il traffico voce piuttosto che i 6+6 annunciati sia stata una mossa strategica.

QUALE?


Alle Sim silenti regaleranno la più economica, cioè l'offerta voce!

Non che sia cattiva, ma così non ci si potrà marciar sù...


Re: Ho 'svegliato' una Sim silente, ma...
22.11.2003 - 18:03
Mi torna in mente una similitudine formulata dal Manzoni :

un uomo ricoverato presso un nosocomio riposa su di un letto come tanti ve ne sono in strutture di quel tipo.

Il nostro comincia a fare un sacco di storie : sostiene che il letto di chi riposa di fronte a lui sia più comodo, accusando bozzi e molle che lo infastidiscono mentre se ne sta sdraiato.

I sanitari lo accontentano e lo fanno accomodare su di un altro letto, ma lui, di lì a poco, riprende a lamentarsi..

traete le vostre conclusioni...


Re: Ho 'svegliato' una Sim silente, ma...
22.11.2003 - 18:05
Leggo un bel po' di psicodrammi in questo thread...

Gente che ha sim sileni, e poi si rende conto che non sono promozionate come avrebbe voluto...
Gente che teme di ricevere in regalo una promozione su cui non ci potrà "marciare su"....

rotfl rotfl

La vera mossa strategica è l'allineamento a Vodafone per quanto riguarda l prezzo della promo sugli sms... "Tanto", si saranno detti alla Tim, "questi polli l'attivano lo stesso.... Loro la usano per marciarci su, così noi ci rimetteremo un euro in meno" rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ho 'svegliato' una Sim silente, ma...
22.11.2003 - 18:27
Bella e apprezzabile la similitudine di manzoniana memoria... ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati