www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Meteo gratis???

Inviato da GianniS 
Meteo gratis???
27.10.2003 - 14:01
Da un po di tempo negli sms pubblicitari di TimSpot appare scritto:" Vuoi il Meteo gratis via MMS, invia METEO ON al 42425".
Sapete di che si tratta e sprattutto se è veramente gratis?


Re: Meteo gratis???
27.10.2003 - 18:09
Si',è tutto aggratis vai tranquillo...
massimo 2 mms a settimana con tanto di mappa del tempo!;)
Ottimo servizio! :)


Re: Meteo gratis???
28.10.2003 - 13:36
Attenzione !!! Al 119 mi hanno detto che il servizio è gratuito per la prima settimana di attivazione per diventare poi automaticamente a pagamento se non lo si disabilita !!! Il costo, successivamente alla prima settimana gratis, è di 50 cents per ogni mms ricevuto.
Rommel tu hai notizie differenti ?
Ciao. :?


Re: Meteo gratis???
28.10.2003 - 13:48
Questa mi giunge nuova... :O :o :O

Sul sito c'è scritto che è tutto aggratis,visto anche che ogni mms contiene pubblicità e che se ne possono ricevere massimo 2 a settimana!
Non si parla affatto di promozione a tempo o cose simili...
Ma non mi stupirei affatto se tim giocasse ancora una volta sul senso delle parole e ci desse l'ennesima fregatura...ne sarebbe capacissima!
Ma siamo ancora in tempo x prendere provvedimenti...
Grazie della info Achille,cercherò di saperne di + e poi vi dirò... ;)


Re: Meteo gratis???
29.10.2003 - 14:45
Effettivamente dal sito tim.it, alla sezione timspot, risulta essere completamente gratuito e senza alcun termine. Mi sorge il dubbio che l'operatore del 119 abbia frainteso la mia richiesta rispondendomi in merito al servizio "mms meteo tg5" che risulta, infatti, essere a pagamento... Non mi spiego, però, la settimana gratis di cui mi ha parlato... Per il momento ho attivato anch'io il servizio timspot meteo e non mi è stato scalato niente dal credito. Il servizio è interessante. Conviene, comunque, tenere sotto controllo il credito nelle prossime settimane. Ciao.


Re: Meteo gratis???
29.10.2003 - 20:03
a me continua a dire che nn è compatibile col mio terminale.....peccato che se mando solo la scritta METEO, arriva benissimo l'MMS!!! :Oyawning smiley|:|:|




----------
Ciao!


Re: Meteo gratis???
29.10.2003 - 20:13
anche a me lo dice,dopo avermi inviato l'mms.. ;)
è sicuramente un baco che risolveranno presto(spero)... :)


Re: Meteo gratis???
29.10.2003 - 22:54
xò potrebbero testare i servizi prima di lanciarli, no?
ok che è gratis, xò TIM ci fa sempre la figura da cioccolataia ogni volta che lancia un servizio! ;)




----------
Ciao!


Re: Meteo gratis???
29.10.2003 - 23:10
Anche a me mi arriva il msg quando attivo il servizio che il mio terminale non è compatibile, ho un 3510i e che io sappia questo cellulare può ricevere mms ma non mandarli. Speriamo che questo problema lo risolvano al più presto !!


Re: Meteo gratis???
31.10.2003 - 11:20
Io stamani ho ricevuto assieme al sms sportivo del tim spot. un info pubblicitaria che mi diceva ke volevo attivare il meteo via mms dovevo mandare la scritta " Meteo On" al 42426. Scusate ora mi sorge un dubbio io ho visto 2 giorni fa sul sito questo servizio e cera scritto ke bisognava attivarlo tramite il 42425 ora come mai mi è arrivato l'sms con la dicitura 42426, qual'è il numero corretto ? :-? Boh !! :-O Ciao


Re: Meteo gratis???
31.10.2003 - 13:08
pasqualuno ha scritto:

> Anche a me mi arriva il msg quando attivo il servizio che il
> mio terminale non è compatibile, ho un 3510i e che io sappia
> questo cellulare può ricevere mms ma non mandarli. Speriamo che
> questo problema lo risolvano al più presto !!


Il tuo 3510i può anche inviare MMS, oltre a riceverli. Semmai è il 3510 (senza i) che non li può inviare.


Re: Meteo gratis???
31.10.2003 - 16:52
il mio 3570i può mandare solo i MMS che ricevo da altri, ma non per esempio se voglòio mandare una foto scattata con la fotocamera ( che non si piò mettere ).
Almeno stando alle info scritte sul sito Nokia riguardanti questo modello.


Re: Meteo gratis???
31.10.2003 - 18:23
Certo; quello che dici non è in contrasto a quello che ho detto.


Re: Meteo gratis???
03.11.2003 - 11:20
Info per chi riceve l'sms con la dicitura "terminale non compatibile":
dovete verificare se al momento dell'attivazione del servizio mms avevate indicato, all'operatore o sul sito tim.it per l'sms autoconfigurante, lo stesso cell che usate attualmente. Infatti anche a me inizialmente dava lo stesso sms di errore ma aggiornando il mio nuovo cell (io l'ho fatto dal sito) tutto si è rimesso a posto e funziona perfettamente. Ciao.


Re: Meteo gratis???
03.11.2003 - 15:33
Ciao Achille...

da dove hai aggiornato il tuo telefono??? Io ne su tim.it ne su i.tim.it... trovo nulla. Grazie!


Re: Meteo gratis???
03.11.2003 - 19:43
è lo stesso cell.




----------
Ciao!


Re: Meteo gratis???
04.11.2003 - 11:18
Per Vicio80,
se ti sei registrato su i.tim.it e non riesci a trovare quanto di tuo interesse prova con la stringa "configura mms" nel box di ricerca del sito. Un'altra cosa da controllare anche dopo l'sms autoconfigurante è il n. del centro messaggi mms, infatti nel caso di precedenti configurazioni mms con altri operatori potrebbe rimanere impostato il n. del centro servizi vodafone e/o wind mentre il resto della configurazione dovrebbe essere ok.

Per Anthony,
l'sms autoconfigurante mms è disponibile solo per i terminali Nokia e SonyEricsson per gli altri occorre chiamare il 119 e farsi inviare via email la procedura di configurazione da eseguire manualmente.

Spero di essere stato utile. Ciao.


Re: Meteo gratis???
04.11.2003 - 19:30
l'sms via web va benissimo x i samsung. infatti grazie a quegli sms autoconfiuranti il mio cell riesce tranquillamente a navigare via gprs e a mandare/ricevere mms, compresi quelli meteo.
il problema c'è solo quando tento di fare meteo on.
è 1 bug che devono correggere loro, nn io. ;)




----------
Ciao!


Re: Meteo gratis???
14.11.2003 - 10:45
Io ho controllato anche sul sito e mi sono iscritta! è gratis inquanto ti arriva un'immagine all'interno del meteo con una macchina!!! ti arriva ven sera e riguarda il meteo del finesettimana!!! a me piace !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati