www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci risiamo!Di nuovo la doppia fonia Tim-Vodafone

Inviato da espert (tvw3b) 
Ci risiamo!Di nuovo la doppia fonia Tim-Vodafone
27.10.2003 - 18:15
Proprio ieri mentre provavo da una delle mie sim Vodafone; una di quelle Tim (per prova); siccome sulla sim Tim, non era attivo il serv. LoSai per credito esaurito mi risponde la fonia "Tim messaggio Vodafone messaggio gratuito il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile".Facendo la procedura Vodafone per sapere se il numero è portato( che non abbiamo sbagliato l'insermento del numero di qualche cliente nella richiesta mettendo il mio); all' inizio mi dice che il numero corrisponde ad un altro operatore dopo invece mi dice che è Vodafone.Ma non avevano risolto il problema in passato visto che si era riproposto e anche postato su questo forum.


Re: Ci risiamo!Di nuovo la doppia fonia Tim-Vodafone
31.10.2003 - 16:48
E' successo anche a me lo scorso mese quando ho chiamato un cliente tim che ha fatto la portabilità da omnitel con terminale spento !! Credo che sia stato un sovrapponimento momentaneo.


Re: Ci risiamo!Di nuovo la doppia fonia Tim-Vodafone
31.10.2003 - 17:41
chiamate Massimo....e' lui l'esperto :-D




----------
:: blunotte ::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati