www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
28.06.2002 - 16:50
Salve a tutti,

un quesito mi perplime (aridaje! credo non esista la forma finita di questo verbo, ma mi piace :D)

una volta inviati 30 SMS, dopo quanto tempo vengono accreditati i messaggi di bonus previsti dall'opzione FreeSMS di FlashTIM 24ore?

grazie,

fab---




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
28.06.2002 - 18:27
se li invii ai nr tim ti arriva il bonus immediatamente................


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
28.06.2002 - 18:47
cacchio... nella giornata di oggi avro' inviato una 40ina di messaggi da una flash24 free sms verso altri numeri (al 99% tim)... ma nessun bonus...

ipotesi:

a. il bonus arrivera' (ma chissa' quando :o)
b. non arrivera' perche' ho pescato dal basket "bonus di traffico"
c. non arrivera' perche' sulla sim e' attiva la last minute degli sms a 4cent
d. non arrivera' perche' parecchi messaggi erano dei "long message"
e. non arrivera' perche' la SIM non e' intestata

spero tanto nella (a) ... ^_^
ma comunque la (b) la (c) la (d) e la (e) _dovrebbero_ non essere possibili, perche' la flash freesms risulta compatibile con tutti e 3 i casi

oppure c'e' qualche altra cosa che potrebbe essere accaduta?




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
28.06.2002 - 19:43
casomai hai la doppia autoricarica




----------
Saluti! Dennis78


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
28.06.2002 - 19:53
Dennis78 ha scritto:

> casomai hai la doppia autoricarica

?!? :-?

non capisco cosa stai cercando di dirmi... cmq la tariffa che ho e' flashtim 24 ore FREE SMS, quella con il bonus di 30 SMS ogni 30 inviati




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
29.06.2002 - 01:28
anche se è possibile non e sicuro!




----------
epresalaserpe


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
29.06.2002 - 07:21
> b. non arrivera' perche' ho pescato dal basket "bonus di
> traffico"
> ma comunque la (b) la (c) la (d) e la (e) _dovrebbero_ non
> essere possibili, perche' la flash freesms risulta
> compatibile con tutti e 3 i casi

E' qui che ti sbagli: se hai bonus di traffico cioè VAS e spedisci sms da una sim con Flash Free Sms, non avrai gli sms gratis perché x tim il bonus non genera altro bonus. Quindi dovrai finire il bonus di traffico e poi ti verranno conteggiati i 30 sms per il bonus.

Il long message vengono conteggiati come 1 messaggio valido per il gruppo dei 30.

Io aggiungerei la possibilità f

f. gli sms sono stati spediti tutti verso cell non Tim :D


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
29.06.2002 - 12:23
> E' qui che ti sbagli: se hai bonus di traffico cioè VAS e
> spedisci sms da una sim con Flash Free Sms, non avrai gli sms
> gratis perché x tim il bonus non genera altro bonus. Quindi

era quello che sospettavo... :-( e vabbeh... cerchero' di finire questo "benedetto" bonus di traffico prima della scadenza della last minute... :o

> Il long message vengono conteggiati come 1 messaggio valido
> per il gruppo dei 30.

ma pork... comunque un long message da 4 messaggi mi e' stato fatto pagare 4x4 cent, quindi come 4 messaggi... lo so che e' comunque meno del prezzo di un long "normale", pero'...

> Io aggiungerei la possibilità f
> f. gli sms sono stati spediti tutti verso cell non Tim :D

e vabbeh, adesso mi pigli pure per @!#$? :D ;) sapro' verso chi li ho mandati, no? ^_^




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
29.06.2002 - 12:30
> era quello che sospettavo... :-( e vabbeh... cerchero' di
> finire questo "benedetto" bonus di traffico prima della
> scadenza della last minute... :o

Purtroppo il VAS è una sòla senza precedenti ed è tutta colpa di VO che l'ha inserito per primo!


> ma pork... comunque un long message da 4 messaggi mi e' stato
> fatto pagare 4x4 cent, quindi come 4 messaggi... lo so che e'
> comunque meno del prezzo di un long "normale", pero'...

Sicuro che hai messo le stringhe in maniera giusta? A me i long sms li conteggia sempre come 1 sms quando li scala dagli sms gratuiti. In realtà dovrebbero costare come 2 sms Tim se non hai alcuna promo. Se invece hai sms gratis come 1 solo sms. Con questa last però non so come vengano conteggiati i long sms, probabilmente come 2 a questo punto. Boh.


> e vabbeh, adesso mi pigli pure per @!#$? :D ;) sapro' verso
> chi li ho mandati, no? ^_^

Stavo schezando, ma non si sa mai :D :D


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
29.06.2002 - 14:01
AAAAAAAAAAGH sono stato censurato :D :D :D :D :::smoke:::

avevo scritto "mi pigli pure per (*)" e il moderatore ha cambiato il mio termine (che era, cmq, scherzoso ;) con @!#$

ahahh :D adesso in cambio voglio poter usare il sigarone ! ok.. scherzavo :)

(*) il termine originario era... hmm... diciamo "piccolo abitante di creta" :-D hihihiihih :P

ok... raccolgo l'invito ad usare termini meno "coloriti" :)




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 05:11
ok ho appurato che il piccolo abitante di creta viene AUTOcensurato dal forum... autosostituito insomma ^_^

cmq... restando IN TOPIC, ho anche appurato che e' vero: ho terminato il VAS bonus e ora gli SMS inviati sfruttando il basket CREDITO accreditano i messaggi bonus della flashtim... e io che credevo... :P

vabbeh... sono tornato tardino... anzi, PRESTO di mattina :D ... buona notte (buon giorno) a tutti i frequentatori del forum :)




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 08:21
E come al solito è il caro vecchio cupid a risolvere l'arcano :D


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 10:09
Cmq questa last è una vera pacchia.... soprattutto per i coltivatori.....




----------
I love this game !!!


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 10:27
> E come al solito è il caro vecchio cupid a risolvere l'arcano

sei anche modesto, vedo... :::smoke:::

ehehe, scherzi a parte... dici che se reclamo al 119 mi danno i 625 SMS di bonus che avrei dovuto avere con gli short message inviati utilizzando il basket VAS? ^__^

e soprattutto... se cambio profilo da flash a auto190 :) ho ancora diritto a ricevere i bonus pregressi?

p.s. C@%%0 (stavolta mi "autocensuro" :)) si e' scaricata la batteria del cell... in meno di 5 ore... :D:D:D

p.s. per Ronin: ma... cosa dici? :o io non ci vedo nessuna utilita'... :::smoke::: [please non rispondere in NESSUN modo a questa mia affermazione :D]




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 10:33
Hai voglia di reclamare, ma Tim non sgancerà nulla, c'è scritto chiaro che il bonus non genera altro bonus.

Se cambi tariffa mi sa che non hai diritto a ricevere i bonus passati.

Infatti io non capisco cosa la vecchia last abbia a che fare coi coltivatori.


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 11:18
> Hai voglia di reclamare, ma Tim non sgancerà nulla, c'è
> scritto chiaro che il bonus non genera altro bonus.

uhm... io sinceramente non sono riuscito a trovare un'affermazione simile sul sito di TIM... al massimo dice che gli SMS bonus non concorrono ad averne altri (bella forza, altrimenti manderei SMS gratis a TIM a vita dopo aver mandati i primi 30 :D) ... ma non specifica che neanche il bonus di TRAFFICO, ottenuto in altro modo, non concorra

cmq alla fine ho avuto la TIMCard con 10 euro regalati (pagata 40 euro, ma da 25 euro, quindi con 25+25 per la promo) e i messaggini li ho sempre comunque pagati meno, quindi non mi posso lamentare... :::smoke:::

> Se cambi tariffa mi sa che non hai diritto a ricevere i
> bonus passati.

lo supponevo... chiederei al 119, ma nel weekend e' assolutamente impossibile non sorbirsi almeno 2 volte per intero "Never Too Late" cantata da quei can...tanti del Grande... ah no, di Saranno Famosi...




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 11:34
Scusa, ma come hai avuto il bonus di traffico? Special Card, Cliccapunti? In questi casi è specificato che il bonus non genera altro bonus e cmq qualasiasi bonus VAS hai, cioè qualsiasi bonus compaia distinto dal credito residuo quando chiami il 4916, non concorre alla soglia per ottenere altri bonus di qualsiasi tipo. Cmq il VAS naturalmente vale a ricaricare chi riceve se ha un profilo autoricaricante (unica, flash, auto 190, auto 300).


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 11:41
come ho ricevuto il bonus? semplice, con la promo per le nuove attivazioni :) e se vai sul sito TIM specifica chiaramente che il bonus che ricevi E' valido per la linea flash:

http://www.tim.it/aree/2/54/tim/0,,6595,00.html

a dire il vero, scrive:

«L'accredito del bonus concorrerà al raggiungimento delle soglie di traffico uscente della linea Flash TIM.»

cosa questo voglia esattamente dire mi e' oscuro, non e' italiano insomma... :D




----------
fab---


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 11:46
Cioè che se hai Flash Tim con doppia autoricarica il bonus di traffico ti varrà per ottenere la soglia dei 100 minuti di chiamate uscenti e quindi il bonus di 6002 lire.
Cmq, non c'è scritto niente su Flash Tim Free Sms o altro. A questo punto ti consiglio vivamente e al più presto di chiamare il 119 e chiedere all'operatore di turno, forse saprai se il bonus concorrei anche alla soglia degli sms di flash tim free sms, visto che concorre per il bonus uscente di flash tim.


Re: FlashTIM 24h FreeSMS: dopo quanto arrivano i bonus?
30.06.2002 - 15:23
Ok Faquick.... hai perfettamente ragione.... non è stata affatto utile quest'ultima last! Spero però che ne facciano altre nel corso della vita....




----------
I love this game !!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati