www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi è successa una cosa strana.......

Inviato da PiChan 
mi è successa una cosa strana.......
24.09.2003 - 19:52
l'altro giorno, non ricordo di preciso quando mi è successa una cosa che per me ha dell'incredibile..............avevo il cellulare acceso e mi suona un messaggio.
vado a vedere chi mi messaggiava e mi accorgo che il messaggio mi arrivava da tim con il servizio "chi ti ha cercato"....be fino qui nulla di strano direte voi, ma la cosa inverosimile è che quando vado a leggere il numero di chi mi aveva cercato.......vedo che il numero era il MIO!!!!!!!!!!

non ci ho capito nulla, è successo anche a voi....sapete darmi una risposta???????

ringraziando.....PiChan


Re: mi è successa una cosa strana.......
24.09.2003 - 20:03
misteri di tim.......




----------
Tutte intorno a me!!


Re: mi è successa una cosa strana.......
24.09.2003 - 21:47
>il messaggio mi arrivava da tim con il servizio "chi ti ha cercato"

rotflrotflrotfl




----------
Ghebirs


Re: mi è successa una cosa strana.......
24.09.2003 - 22:57
...ci sara' anche sulle 128 k questo servizio....:-D :-D :-D....




----------
:: blunotte ::


Re: mi è successa una cosa strana.......
24.09.2003 - 23:07
Dillo a quelli di 3: loro devono chiamarsi per nn pagare il cellulare!::diablo::::diablo::




Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 12:14
speravo di trovare gente meno simpatica.........


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 12:33
Beh, il tuo inconveniente è buffo e, visto che non è ricorrente nè eccessivamente dannoso, l'abbiamo messa sul ridere.
Se vuoi, posso darti qualche risposta plausibile (visto che non è un problema capitato ad altri): 1) hai dato in mano il tuo cell a qualcuno (magari un bambino o un anziano) e ha fatto il tuo numero senza pensarci; 2) hai salvato il tuo numero in un menu di scelta rapida e inavvertitamente hai schiacciato quel tasto; 3) molto banalmente ti sei chiamato da solo componendo meccanicamente il tuo numero pensando ad un altro e non te ne sei accorto perchè dava occupato.


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 14:10
PiChan, non ti lamentare.. un po' di ilarità non fa male... comunque può essere che tu sia solo soggetto a uno dei (pochissimi :D:D:D) disservizi di questi tempi




----------
Ghebirs


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 14:44
...infatti...e' gia' tanto che tu non ti sia beccato la risposta sgarbata di qualche frequentatore maleducato...(vedasi altri threads)...;-)




----------
:: blunotte ::


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 14:59
non è la prima volta che succedono questi eventi


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 15:17
...gia'....:-(




----------
:: blunotte ::


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 15:18
scuse accettate..........è semplicemente che le prime risposte mi sembravano un po a presa per il C..O.....solo perche non avevo dato il giusto nome al servizio(capirai)......cmq grazie per le risposte, ma volevo precisare che questi messaggi mi sono arrivato così all'improvviso e comunque se con il cellulare si digita il proprio numero si sente il segnale di occupato.....ma il servizio in questione entra in moto quando c'è assenza di segnale....!!!!!!


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 16:15
Fai una segnalazione alla TIM


Re: mi è successa una cosa strana.......
25.09.2003 - 19:43
la mia non era una presa per il c++o,solo che mi ha fatto ridere!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati