www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scusate... non fucilatemi

Inviato da ZioPap 
Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 10:14
Ma dove posso controllare quanti SMS mi sono rimasti con CartaVacanze? Chiamo il 4916, opzione 4 e mi dice solo la scadenza della carta, non il residuo...




Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 10:16
Chiama il 4916 e dopo il credito ti viene detto quanti sms hai residui. Se li hai finiti probabilmente non senti niente.


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 10:31
invia un sms con la sintassi "info sms " al 4916




----------
Danilo (Roma)


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 11:34
Danilo83 ha scritto:

> invia un sms con la sintassi "info sms " al 4916
>

sei rimasto 1 pò indietro. l'unico metodo è quello suggerito dal buon turboiccssssssss




----------
Ciao!


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 12:38
Oppure puoi visualizzare il credito online su i-tim, una volta per ogni sms che inviavi o ricevevi c'era scritto anche quanti sms relativi alla promozione ti rimanevano.
Ciao!


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 12:46
Purtroppo su i-tim non si può vedere... almeno su stato della carta o su info traffico non da' nessuna info.
Cma grazie a tutti, difatti io non ascoltavo per intero il msg iniziale del credito e andavo subito al menù 4, visto che lì ci sono anche le info sul bonus maturato.




Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 13:02
Riutilizzo questa discussione x un'ultima domanda... ma perchè quando ricevo SMS da altri TIM il bonus non viene aggiornato? Capisco inibire l'autoricari per sms che potrei autoinviarmi... ma perchè anche dagli sms provenienti da altri numeri???




Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 13:19
Perchè perchè perchè....
L'offerta lo prevede!


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 15:30
esatto...se una cosa non ti piace non l'attivare!
Nessuno ti obbliga...


Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 15:38
Ma che interventi sono questi? Ho fatto solo delle domane... non ho chiesto di farmi la morale.
E poi visto che a qualcuno piace metter i punti sulle i, non ho acquistato una carta servizi ma mi è stata regalata al 4916 da un operatore stesso, che facevo le dicevo scusi no non la voglio che prima mi devo informare su tutte le postille e i dettagli?

Fate il piacere di, se non avete nulla di attinente ed utile alla discussione da dire, di astenervi, grazie.




Re: Scusate... non fucilatemi
18.09.2003 - 16:19
TurboX ha scritto:

> Perchè perchè perchè....
> L'offerta lo prevede!

:D rotfl :D rotfl :D
hihihihi



ziopap, questi interventi nn erano affatto fuori luogo.
fidati, l'hanno fatto x 1 motivo ben preciso!




----------
Ciao!


Re: Scusate... non fucilatemi
19.09.2003 - 19:53
Chi di TurboX ferisce, di TurboX perisce :) :) ...
Ma in fondo mi dispiace anche per ZioPap che in un certo senso è stato "aggredito" :( in modo (a mio parere) eccessivamente brusco (nonostante la domanda un pò "peregrina" ).
Della serie: ecco un giudizio salomonico ::au::




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati