www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

miglioriamo il 2in1

Inviato da sun0019 
miglioriamo il 2in1
26.07.2003 - 19:53
a parte i problemi del 2in1 presenti sin dall'attivazione anche sulla mia sim, dei quali si e' discusso in altro post vedi "deviazione impossibile" volevo suggerire a tim di evidenziare in qualche modo quale dei due numeri si stia utilizzando. Mi spiego il mio ericsson t39 gesisce a video il serizio due linee segnalando quale delle due e' attiva, pensavo che le icone si attivassero dopo aver messo in funzione il 2in1 ma in effetti nulla e' successo, il display tace qualsiasi dei due numeri sia attivo.ritengo possa essere una funzione utile piuttosto che interrogare il 4920 o mandare sms alla rete.........
comunque ritengo utile il servizio tanto che se non ricordo male dovro' rileggere i post lo avevo richiesto un paio di anni fa' alla "superevoluta" BLU.
Per la cronaca ho una 64k ed il secondo numero mi e' stato attivato automaticamente presso un centro tim, a parte l'inconveniente di cui sopra per il resto tutto ok anche per sms trasmessi/ricevuti.


Re: miglioriamo il 2in1
27.07.2003 - 09:09
Sinceramente per me il servizio funziona bene, è semplice nell'uso, comodo....diciamo che pecca un po' di gioventù con qualche malfunzionamento che ho tempestivamente segnalato, ma in linea generale sono soddisfatto.


Re: miglioriamo il 2in1
27.07.2003 - 10:30
Ritengo che sicura migliorìa sarebbe revocare l'assurda - a mio dire - limitazione relativa a quei clienti che tempo fra fruirono di "coercitiva" MNP con doppia numerazione : a questi infatti, molti dei quali ex-bluisti, dopo aver portato il proprio numero senza poterne disporre in trasmissione con i seguenti immaginabili disagi che ne sono derivati, mamma TIM potrebbe perlomeno contattarli a campione e chiedere loro se intendono fruirne, una sorta di "ora-per-allora"..


Re: miglioriamo il 2in1
27.07.2003 - 15:55
Chissà che non sia concorde con noi anche qualche "kapoccia" che legge questo forum..


Re: miglioriamo il 2in1
29.07.2003 - 23:01
Se qualche kapoccia TIM leggesse bene se dovrebbe vergognà del 2in1...


Re: miglioriamo il 2in1
29.07.2003 - 23:28
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati