www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da WEB a TIM

Inviato da robbie 
MMS da WEB a TIM
22.07.2003 - 10:12
Ciao volevo chiedere se è possibile inviare MMS da WEB ad un numero TIM utilizzando un Immagine prelevata dal proprio PC e farlo arrivare direttamente sull cell.

Ho provato con Vodafone (con numero Vodafone verdo TIm) e WIND (con numero Wind verso TIM) ma il destinatario (TIM) riceve un sms che avvisa del MMS ricevuto e riporta il codice per visionarlo ancora sull'web.

Solo quando il destinatario è Vodafone l'mms arriva direttamente sul Cell.

Con tim ho provato ad entrare nell'aria MMS ma non sono riuscito a trovare la voce "sfoglia" che mi consente di prelevare immagini personali dal PC (così come avviene per gli altri gestori" è possibile solo usare immagini gia pronte.

Dovrei trasferire un'immagine sul cell di un amica (7210 nokia sprovvisto di collegamento con Pc (Irda o cavo) Unica possiblità a me conosciuta MMS da web.
Chi m' aiuta?


Re: MMS da WEB a TIM
22.07.2003 - 10:43
ma 6 sicuro che lei abbia inviato il primo mms a pago con tim per essere abilitata alla ricezione sul cell? perchè a me dal sito Voda gli mms su tim arrivano.
aspetta, ma poi hai detto che hai provato da voda verso tim e anche da wind verso tim? ma allora il problema è che non ha inviato un mms a pago!!! non è abilitata a riceverli, hai voglia a sbatterti!
non è vero che solo quando il destinatario è vodafone arriva direttamente sul cell, ho fatto la prova e l'interconnessione funziona.


Re: MMS da WEB a TIM
22.07.2003 - 13:28
Forse il problema era quello.
Aveva chiamato 119 le avevano detto che MMS erano attivi.
Effettiavamente non aveva ancora inviato MMS a pagamento dal suo cell.
Ora l'ha fatto. Quanto tempo occorre attendere per riprovare l'operazione dal sito Vodafone?


Re: MMS da WEB a TIM
22.07.2003 - 15:48
diciamo che è quasi inutile provare prima di 24 ore.
magari prova stasera, ma molto probabile si sblocchi soloo domani.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati