www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni

Inviato da fabrizio 
Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
28.06.2003 - 17:20
partendo dal fatto che ancora non è detto che quella di cellularitalia sia la verità o una bufala (e non me ne meraviglierei dopo la notizia dei 1000 sms uscita tempo fa)

se fosse vera invece mi chiedo quanti saranno a conoscenza di tutte le limitazioni della carta vacanze? soprattutto di quella più importante
ho appena letto da un'altra parte che qualcuno da mesi ha pagato la notifica degli sms perchè non aveva letto i forum e non aveva ricevuto nessuna comunicazione dalla tim (sempre più la regina dell'occulto...)

ora veniamo alla prova che vi propongo:
mettiamo il caso che io voglio attivare la carta vacanze sulla mia A190, chiamo il 119 oppure vado in un centro tim per conoscere le informazioni necessarie...
secondo voi quanti mi diranno di questa limitazione e quanti invece non me la diranno spingendomi a attivarla (fregandomi e bloccandomi l'autoricarica) visto che mai potrei immaginare (se non avessi letto il forum) una limitazione del genere
in quel caso cosa succederebbe... il finimondo

bè vi invito da lunedì, accertato che esista la limitazione dell'autoricarica, a chiedere al 119 ed ai centri tim della carta vacanze per vedere se vi mettono a conoscenza di tutto (cosa che è UN LORO DOVERE ED UN VOSTRO DIRITTO)


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
28.06.2003 - 17:39
X quanto riguarda la notifica: TIM ha mandato a tutti 1 sms x avvertire della modifica. lo so che nn tutti leggono gli sms, xò ha avvisato, e quindi ha ragione.


x quanto riguarda la CV: intanto vedremo quanta gente protesterà x l'incompatibilità di CV con CA.....e se nn è manco possibile attivarla x chi ha Ca...beh allora TIM ci farà 1 bella figura di *****!

la limitazione dell'autoricarica nn lo diranno MAI, è ovvio...




----------
Ciao!


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
28.06.2003 - 18:45
secondo te un msg basta per avvertire? no, tanto più che il msg potrebbe non essere stato spedito a tutti, potresti aver tenuto spento il cell 2 giorni e non ti arriva più, ecc...

la limitazione dell'autoricarica non la diranno mai... io prevedo grossi guai


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
29.06.2003 - 23:12
fabrizio ha scritto:

> secondo te un msg basta per avvertire? no, tanto più che il
> msg potrebbe non essere stato spedito a tutti, potresti aver
> tenuto spento il cell 2 giorni e non ti arriva più, ecc...


legalmente è corretto...ha avvisato.
x tutto il resto hai ragione, ma fare 1 campagna pubblicitaria, concorderai, era troppo oneroso.... :(




----------
Ciao!


Io userò una delle mie sim secondarie, silenti, e se avrò il regalo atteso, invierò un sms a 300 persone della mia rubrica per avvisarli di quanto sta accadendo, tipo : " Ciao. Prima di attivare la cartavacanze, sappi che interromperà il meccanismo di autoricarica della tua tariffa per 30 giorni, fino alla scadenza della promo." Ci rientro pure nei 160 caratteri!!!!!




----------
I love this game !!!


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 08:54
io ho già avvisato le persone che conosco e che l'avrebbero attivata che la fregatura è dietro l'angolo


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 08:55
La TIM diventa sempre piu' subdola e malvagia............... :(

Comincio ad avere paura dell'attivazione delle Carte Servizi............... :(

Personalmente, non attiverò un bel nulla finché sul sito www.tim.it non comparirà l'apposito link che spiega, nei minimi dettagli comprensivi di righine piccole, come funziona il perverso meccanismo chiamato "Carta Vacanze".

Ringrazio tutti coloro (3 persone) che nel Weekend mi hanno allertato, sconsigliandomi di attivare alla cieca la Carta Vacanze TIM 2003.

Gli amici si vedono in queste occasioni, e li ringrazio ufficialmente.

Loro tre sanno che mi riferisco a loro! ;)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)

P.S.: A buon rendere! ;)


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 09:05
io farò lo stesso ovviamente, nessun attivazione finchè la regina dell'occulto (la tim n.d.r.) non mette sul sito tutte le righe piccole e le limitazioni di 'sta pseudocarta

chi ti ha avvertito ha fatto benissimo, è giusto diffondere la notizia tra tutte le persone della nostra rubrica che potrebbero attivarla alla cieca
invito te e tutti gli altri a fare altrettanto a fare la stessa cosa al più presto, l'unione fa la forza


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 09:47
Paparino ha scritto:

>Ringrazio tutti coloro (3 persone) che nel Weekend mi hanno allertato, >sconsigliandomi di attivare alla cieca la Carta Vacanze TIM 2003.

>Gli amici si vedono in queste occasioni, e li ringrazio ufficialmente.

Paperino anche io ti ringrazio per avermi avvertito e faro la stessa cosa con chi conosco che ha autoricarica 190 e attiva le promo senza interessarsi dei dettagli...

Ciao da Paolo


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 09:52
>Paparino ha scritto:

oppss, mi è partita una "a", scusami Paperino... :D :D :D


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 09:55
Comunque per adesso la CV non è ancora attivabile....


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:00
E' strano però che si dica che da oggi la carta vacanze è attivabile, ancora non si sà niente da sito ufficiale. Le promozioni non dovrebbero essere pubblicate sul sito prima della partenza? A tutt'ora le notizie sono ancora ufficiose e quindi soggette a variazioni.

Mi auguro che la notizia del blocco della autoricarica sms per chi auto190 non sia vera, altrimenti almeno il 50% delle persone non la attiverà perché la utilizzava per questo scopo.

Ciao da Paolo


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:01
TurboX, ma davvero?

Stamattina alle 5 il menu' del 4916 diceva: "Per Carta Vacanze, prema zero!!!"

Vuoi dire che premendo zero non succede niente? :-O


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:04
ragazzi, è ovvio che bisogna andarci con i piedi di piombo... ormai con TIM è la normalità!




----------
Ghebirs


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:05
Ciao Gheb!!!

Meno male, una ventata di buonumore e di ottimismo bolognesi!! ;)


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:07
Premi 0 premi 1 e vai ma poi la vocina ti dice "Siamo spiacenti, etc....."
Testuali parole di una testa di cippa di collega che non ascolta i miei suggerimenti :(


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:14
:D:D:D

aspettiamo con fiducia... abbiamo abbastanza tempo....
ù




----------
Ghebirs


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 10:16
A ME NO!!




----------
Ignoffo!


Re: Facciamo questa prova:carta vancanza, 119, centri tim e limitazioni
30.06.2003 - 12:12

> secondo voi quanti mi diranno di questa limitazione

i centri tim non lo so, ma il 119 ancora non e' informato in via ufficiale
di eventuali limitazioni sul fronte autoricarica...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati