www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova promo sulle ricariche online!!

Inviato da Rommel 
Nuova promo sulle ricariche online!!
12.06.2003 - 20:48
"Nuova promo in arrivo per chi ricarica online

Chi ricarichera' la propria utenza prepagata sul sito di TIM potra' infatti approfittare di un bonus di 5EUR IVA compresa che verra' erogato in via promozionale per incentivare questa modalita' di ricarica.
La promozione avra' inizio il 16 Giugno 2003 e terminera' il 9 Agosto 2003; la ricarica omaggio verra' erogata soltanto se si ricarichera' di almeno 75EUR.
Dalla promozione sono escluse le TIMCard Aziendali; il bonus verra' erogato entro 48h dalla ricarica. "


;)


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
12.06.2003 - 21:56
buon (OHHHHH!!!!!!!)




----------
Ignoffo!


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 00:39
Rommel ha scritto:

> "Nuova promo in arrivo per chi ricarica online

Il boicottaggio(qualcuno conosce i motivi?) delle carte di credito VISA da parte del sito "iltelefonino" mi esclude da questa promo.:(Ma tanto 75 euro di ricarica chi l'ha mai fatte? Il mio record è 60 euro (con wind) :)


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 09:51
non credo sia un boicottaggio vergognoso....(ognuno decide quanto e come guadagnare).
E' semplicemente vergognoso creare una carta fidelizzata Tim e non permettere l'acquisto sul negozio sociale con quella carta specifica....




Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 11:33
Iencenelli ha scritto:

> non credo sia un boicottaggio vergognoso....


è già vergognoso il fatto che si faccia orecchie da mercante alle continue lamentele della clientela,figuriamoci se non lo è discriminare i due principali circuiti di credito al mondo...


>(ognuno decide
> quanto e come guadagnare).


Teoricamente nulla da eccepire,non fosse per il dettaglio che,cosi' facendo,Tim sta deliberatamente decidendo di NON guadagnare perdendo una fetta + che rilevante della propria utenza dotata di cartadicredito...
E poi,paradossalmente,decidono pure di regalare 5 euri x incentivare il servizio che,cosi' com'è,è ovviamente usato solo da quei quattro fortunelli dei circuiti "amici"...x incentivarlo davvero dovrebbero permettere di usarlo!


> E' semplicemente vergognoso creare una carta fidelizzata Tim
> e non permettere l'acquisto sul negozio sociale con quella
> carta specifica....
>


Certo che lo è,ma rientra nel problema di vergogna generale sopradescritto...
Bisognerebbe ricordare loro un principio basilare del commercio:
se una cosa deve essere fatta male,è meglio non farla!


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 11:46
Chissa cosa c'è sotto....non credo siano cosi deficenti da perdere una fonte di guadagno cosi cospicua...




Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 11:55
E' quello che ho sempre pensato anchio:
c'è sotto qualcosa!

Non esistono altre spiegazioni plausibili se non che pensare a qualche intrallazzo non troppo corretto...Come diceva qualcuno:"A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca spesso!"::diablo::


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 12:01
Secondo me Tim non ha pagato qualcosa a Visa ....
Non c'è altra spiegazione plausibile....




Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 12:12
....e nemmeno alla concorrente mastercard? :?

Speriamo che prima o poi la situazione si sblocchi,anche se ne parliamo già da + di un anno senza risultato alcuno... :(


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
13.06.2003 - 21:38
Mi sembra però che il roaming internazionale si possa addebitare sia su visa che su mastercard anche non del circuito SI. Comunque, oltre che per il tartassamento della flash con trexte, lascerò Tim anche per questo motivo. Se avessero dato il doppio dei punti anche per Banco Tim o Automatica, restavo tranquillo. Così proprio non mi va.


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
14.06.2003 - 12:51
Ma ne siete proprio sicuri che non si può usare Visa e mastercard??
Sul sito sono presenti i loghi di Carta si e Bankamericard che sono 2 licenziatari di Visa e Mastercard, avete provato??
Può essere che è momentaneamente sospeso, perché magari la promo è forte e perderci anche il 4% circa su tutte le carte non emesse da Tim (sulle loro c'è un ritorno di commissione) sarebbe troppo deletereo, magari hanno attivato solo le convenzioni con le quali pagano meno(aura è 0%), o sono stati addirittura sconvenzionati (per le troppe frodi fatte dagli utenti de "il telefonino",
booooo
salut::chat::


Re: Nuova promo sulle ricariche online!!
16.06.2003 - 13:45
ma certo che abbiamo provato...e da + di un anno!
Si tratta di un problema fastidioso di cui alla tim sono ben al corrente ma su cui a quanto pare non intendono porre alcun rimedio!
Si tratta di pura e cruda discriminazione! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati