www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EDGE su tim

Inviato da Ilmagoegizio 
EDGE su tim
13.06.2003 - 03:53
Ciao! Vorrei sapere se tim fornisce o se almeno fornirà nel prossimo futuro la connessione con tecnologia edge, l'evoluzione del gprs... Ho visto il 6220 e di sicuro quando uscirà lo comprerò al volo, ma senza edge non potrò sfruttarlo al massimo... Grazie...




----------
Ilmagoegizio


Re: EDGE su tim
13.06.2003 - 08:38
Scusami ma Tim sta investendo MILIARDI sul UMTS e secondo te spenderà anche soldi sul EDGE che è una teconologia ancora da collaudare sulle nostre reti?????

Poi la rete Tim è già intasata pensa con l'EDGE (che è un gprs avanzato) si andrebbe al collasso............

PURTROPPO NIENTE EDGE!!!


Re: EDGE su tim
13.06.2003 - 09:16
...e invece la Tim ha proprio deciso di implementare la tecnologia edge (vedi dichiarazioni ufficiali di qualche giorno fa) sulla sua rete, non è tanto costosa, infatti si tratta solo di aggiornare i sistemi gprs. Purtroppo mancano i terminali, Nokia ha affermato che i suoi primi telefoni gprs edge saranno commercializzati solo a partire da questo autunno.


Re: EDGE su tim
13.06.2003 - 14:02
Le poche informazioni che ho coincidono con quanto afferma groove... In effetti, se ho ben capito, è più facile costruire una rete edge che umts, che sembra ancora piuttosto lontana. Anzi, diversi Paesi l'hanno già abortita per sviluppare tecnologie come wi-fi. Pensi che per questo autunno, quando uscirà il 6220, tim sarà già pronta? E sai qualcosa circa gli altri gestori? Nei loro forum non ho raccolto molte informazioni... Grazie! Ciaooo...




----------
Ilmagoegizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati