www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Trasferimento del credito residuo

Inviato da holden 
Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 12:14
Buongiorno a tutti i lettori di questo aggiornatissimo forum. Ho una domanda da porre, domanda la cui risposta probabilmente risulterà ai più scontata, dato che presumo che questo tema sia già stato affrontato.
E' possibile trasferire il credito residuo, o parte di esso, da una prepagata ad un'altra? Al 119 un operatore incerto mi ha detto che è possibile farlo, ma che l'operazione comporta l'annullamento della sim dalla quale il credito viene trasferito e che sono necessari alcuni giorni prima del riaccredito.
Se così fosse, data la scomodità di perdere un numero di telefono e il rischio di perdere il credito piuttosto ragguardevole (circa 100 euro) durante il trasferimento (a causa di disguidi e cose del genere) non reputo conveniente una tale operazione.
Sarei grato a chi mi fornisse informazioni a riguardo...
Grazie.


Re: Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 12:40
puoi spostare tutto il credito (nn solo 1 parte, deve essere necessariamente tutto) da 1 sim all'altra, a condizione che cessi la sim dalla quale fai il prelievo.
Ora mi sfugge se sia trasferibile pure il bonus, ma sono sicuro che il buon walter o maghetta ci daranno delucidazioni. ;)




----------
Ciao!


Re: Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 12:47
Trasferibile è trasferibile...l'importante è richiedere specificamente nella domanda di cessazione che si desidera appunto trasferire anche il bonus ;)




----------
Aloha


Re: Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 13:55
walter.... ne ho giusto una inoltrata lì da voi.... non è che dai un calcio nel sedere agli addetti al reparto e li fai lavorare un po'? ;)

CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!

FORZA MILAN!!!!!!




----------
Ghebirs


Re: Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 18:24
daccordo sul discorso delle cessazioni...
volevo aggiungere che non si corrono rischi di perdere il credito sebbene nella vita ... non si sa mai...

trovo poi assolutamente ridicolo che si debba espressamente manifestare la volontà di trasferire il bonus oltre al credito...
quale arcano motivo potrebbe avere un utente per desiderare che tal trasferimento non avvenga e il passaggio di consegne si limiti solo al credito, visto che poi nella sostanza, promozioni a parte, non vi è alcuna differenza concreta tra le due entità astrattamente e furbescamente scisse da mamma tim?




----------
ask the dust


Re: Trasferimento del credito residuo
29.05.2003 - 20:07
beh... solo per il fatto che la Tim si è messa (ovviamente erroneamente e a suo unico vantaggio.....) che il bonus è un regalo.... allora, se tale è, mi spiegasse la differenza di 60 lire al minuto di differenza tra la long tim e la A300..... non mi pare che in più la A300 abbia solo un Regalo.... tale regalo si paga 60 lire al minuto in più...




----------
Ghebirs


Re: Trasferimento del credito residuo
30.05.2003 - 08:49
Sì, ma....... se tutto il mondo ti chiama, con la A300 il tuo bonus... diverge positivamente!!!!! ^________^


Re: Trasferimento del credito residuo
30.05.2003 - 10:27
beh... allora è un bel regalo :D




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati