www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito via sms..

Inviato da Selective 
Credito via sms..
26.05.2003 - 20:04
Non mi funziona,cerco di mand l'sms ma non lo invia,mentre faccio normalmente tutte le altre op dalla sim.....booooooooooo


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 09:49
normalità TIM... basta conoscerla un po' per non sorprendersi più di tali facezie :D




----------
Ghebirs


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 09:50
Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 15:26
Dipende dai momenti.




----------
Kazuya Mishima


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 18:43
Dunque, per quanto riguarda il credito via sms, al mattino all'alba funziona benissimo, poi via via il servizio degrada man mano che si avvicinano le ore di intenso traffico.

Una piccola percentuale di questi ingolfamenti è dovuta al fatto che molta gente può controllare solo il credito tramite sms, per non perdere un colpo di fortuna dal 1° Luglio in poi.

Lo so, è pazzesco, ma secondo me è così!!


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 18:48
Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 19:09
Non volevo essere troppo esplicito, ma visto che me lo chiedi.....

Spero solo di non fare danni irreparabili al "sistema".....

Le sim in promozione, se chiamano il 4916 vocalmente prima del 1° Luglio, si beccano una Carta Servizi che NON è la Carta Vacanze, ossia si beccano una carta servizi poco interessante.

Chi sa di avere una sim in promozione può solo controllare il credito via sms, perché se chiama vocalmente il 4916 prima del 1° Luglio otterrà la risposta dell'operatore/operatrice, e riceverà un premio che non sarà grasso come quello ottenibile avendo un po' di pazienza in piu'.



Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 19:36
infatti, ma questo penso che rommel lo sappia...credo.




----------
Ciao!


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 19:36
paperino ha scritto:

> Non volevo essere troppo esplicito, ma visto che me lo
> chiedi.....
>
> Spero solo di non fare danni irreparabili al "sistema".....
>
> Le sim in promozione, se chiamano il 4916 vocalmente prima
> del 1° Luglio, si beccano una Carta Servizi che NON è la Carta
> Vacanze, ossia si beccano una carta servizi poco
> interessante.
>
> Chi sa di avere una sim in promozione può solo controllare il
> credito via sms, perché se chiama vocalmente il 4916 prima del
> 1° Luglio otterrà la risposta dell'operatore/operatrice, e
> riceverà un premio che non sarà grasso come quello ottenibile
> avendo un po' di pazienza in piu'.
>

Che intendi x sim in promo!?


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 19:39
compri 1 sim, la metti nel cassetto x qualche mese (con 6 mesi vai sul sicuro, magari anche meno). poi la riaccendi, chiami il 4916 e......sorpresa! ;)




----------
Ciao!


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 19:44
Anthony ha scritto:

> compri 1 sim, la metti nel cassetto x qualche mese (con 6
> mesi vai sul sicuro, magari anche meno). poi la riaccendi,
> chiami il 4916 e......sorpresa! ;)
>

E parla più chiaro!!!cmq senti la mia idea:ho una tim che non usa,faccio il pass in wind da internet,non paga la mnp e guadagno 5 €;poi rifaccio la mnp a tim che è gratis fino al 9 agosto la ricarico da 25 e ho un bonus da 25 con mnp gratis!!!Che ne dici?


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 20:26
La tua idea non è malaccio.

Anthony voleva dire che i clienti bassospendenTIM vengono premiati per il loro silenzio, ricevendo in regalo la Carta Servizi del mese e la promo-ricarica (13 Euro di *bonus* se ricarichi spendendo minimo 30 Euro).


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 20:28
un pò macchinoso,ma puoi provare,in fondo non ti costa nulla...

Si' Anthony,la storia delle promo alle sim silenti la conosco bene,se non altro xchè ne ho letto in abbondanza da un'altra parte ;) ma,caro paperino,sinceramente mi sembra che ultimamente tu sia in una fase paranoica della tua vita...
vedi la magagna dappertutto!Non può semplicemente darsi che gli aggiornamenti dovuti alle promo e proroghe varie(che coinvolgono anche le sintassi del 4916)comportino una serie di ritardi,anche pesanti?
Dopotutto l'hai detto anche tu che il servizio funziona bene all'alba e negli orari meno comuni...e poi cosa ti fa pensare che le promo estive(se usciranno)saranno + appetibili di quelle attuali?
Da una serie di segnali anomali a me viene da pensare il contrario....


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 20:31
>Non può semplicemente darsi che gli aggiornamenti dovuti alle promo e proroghe
>varie(che coinvolgono anche le sintassi del 4916)comportino una serie di
>ritardi,anche pesanti?

Sì, infatti avanzavo un'ipotesi, non volevo dire che è così solo per il motivo che spiegato io, ci mancherebbe!

>e poi cosa ti fa pensare che le promo estive(se usciranno)saranno + appetibili di
>quelle attuali?

Il mio ottimismo! :)

Anche perché se non regalano un po' di sms io passo ai segnali di fumo! ;)


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 20:45
o ti fai regalare gratis la summer card (come a natale...;))




----------
Ciao!


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 21:35
evabbè ma non sempre è natale... :D


Re: Credito via sms..
27.05.2003 - 23:15
ma vedrai che anche quest'anno il sito vodafone sarà in tilt come a natale (già ora funziona 1 volta su 10...figuriamoci quando sarà sommerso da richieste di attivaz delle summercard...), e il 190 sarà pieno di lamentele....




----------
Ciao!


Re: Credito via sms..
28.05.2003 - 08:21
Non vedo l'ora di lamentarmi, l'anno scorso un'operatrice Vodafone mi ha regalato la Christmas Card perché io non riuscivo ad attivarla dal sito mediante scalo del credito! :D :D :D

Lamentatevi, e vi sarà attivato (versione tecnologica di "chiedete e vi sarà dato";).


Re: Credito via sms..
28.05.2003 - 11:04
L'ho sempre detto che il piagnisteo paga! :D


Re: Credito via sms..
28.05.2003 - 12:01
Funziona bene con Tim e Vodafone... Con Wind mai! SGRUNT! :| :|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati