www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!

Inviato da xlucax2000 
Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 10:24
Nuova offerta "Gprs Web" (ricaricabili)
La nuova offerta "Gprs Web", in vigore dal 12 maggio al 6 luglio 2003 e disponibile per tutte le ricaricabili Tim (ad eccezione delle TIMCard aziendali), prevede la possibilità di acquistare, al costo di 20 €uro, un volume di traffico di 20 MB da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione.
- l'offerta "Gprs Web" è attivabile più volte sulla stessa Sim Card (non prima di un giorno dalla scadenza o dal termine dei 20Mcool smiley
- i costi del collegamento Gprs Wap e Web (oltre i 20 Mcool smiley sono quelli definiti dalle tariffe di base
- l'attivazione di "Gprs Web" estende la validità della carta ricaricabile di ulteriori 12 mesi, più uno solo per ricevere
- l'offerta non è valida per il traffico Gprs effettuato all'estero


Prorogato invito alla prova Gprs
Promozione "Invito alla Prova Gprs": fino al 03-07-03 i clienti Tim che acquisteranno un nuovo cellulare Gprs Tim potranno attivare gratuitamente "Gprs Free Internet" per 30 giorni (Informazioni Servizio Clienti 119).


Tariffe Base a consumo (abbonamenti e ricaricabili)
Gprs Web (APN uni.tim.it):
- 0,6 €cent/KB iva compresa, 0,5 €cent/KB+iva
Gprs Wap (APN wap.tim.it e altri APN):
- 4 €cent/KB iva compresa, 3,33 €cent/KB+iva


GPRS WEB ON 10 (abbonamenti)
Con un canone mensile per linea si 15 euro iva compresa (= 12,5euro+iva) si ha diritto ad un volume di traffico, compreso nel canone, di 10 MB (utilizzabile solo con APN uni.tim.it) e, al superamente dei 10MB, ad una tariffa leggermete più conveniente per il Gprs Web:
0,5 €cent/KB iva compresa, 0,42 €cent/KB+iva
- i costi del collegamento Gprs Wap sono quelli definiti dalle tariffe di base
- I 10 MB dovranno essere consumati entro il mese solare di riferimento, non sono cumulabili con i MB del mese successivo
- attivazione e/o disattivazione dell'opzione potrà essere richiesta attraverso Centro Tim e/o Servizio Clienti 119


CHE SCHIFO DI OFFERTA!
UN CESSO!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 10:47
Non penserò mai di attivare queste offerte, nemmeno di usarlo senza promo, mi basta alice adsl.
Hanno battuto la testa!


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 16:38
Dove hai trovato queste info??? Io è da ieri che giro su www.tim.it e non ho trovato niente!!!




----------
Ciao Gerry


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 17:43
Le proverò.




----------
Kazuya Mishima


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 18:28
Qua su cellularitalia!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 19:46
Una vera indecenza... credo passero' a vodafone per il prossimo rinnovo.
Andavano cosi bene, ma ora credo che non ci sia molto da fare!

Tim... sei stata una vera delusione, e dire che avevi abbassato a 18 euro in quanto Vodafone avesse fissato a 20 euro per 30 gg, ma ora che hai messo un limite in MB di consumo, ti saluto! :-|


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 19:56
Alt, precisiamo : che io sappia, NESSUNO tra le persone che conosco utilizzanti la GPRS Free ha ricevuto quel famoso sms da TIM relativo al rinnovo nelle 48 ore successive alla scadenza. Alla fine, si è provveduto al rinnovo versando l'importo intero pari a 20€. Inutili anche le rimostranze al 119 per il riaccredito della somma eccedente versata, insomma una faccenda gestita male con pessima incompetenza ed esasperata da questo risvolto che, come dicevamo, aprirà una falla di sbocco verso lidi migliori, leggasi la flat offerta da Wind (che non è affatto male) o quella di Vodafone.
Soprattutto OKKIO a quanto scaricate : se i famosi Mb compresi nell'offerta si esauriscono, la connessione PROSEGUE ed il credito presente sulla sim si dilapida..
Bella mossa mammaTIM, davvero..



fate vobis


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 21:32
Io ho ricevuto l'sms che mi invitava a riattivare la gprs free entro 48 ore al costo di 18€...anche se poi non ne ho approfittato per i vari inviti alla prova di cui ho usfruito finora...:-D :-D...


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 22:27
Una tantum..quanti inviti alla prova e quanti telefonini a marchio TIM hai acquistato? :-?



fate vobis


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 23:02
A me l'sms è arrivato....peccato che i furbastri me l'abbiano inviato il giorno dopo l'attivazione della mia ULTIMA FREE INTERNET....non ricordo quanto avessi sulla scheda e quindi non so se poi mi abbiano riaccreditato i 2 Euro.....sinceramente non mi interessa più saperlo....sono troppo deluso da TIM per la sua scelta....
Io sfrutto la Free fino al 10 Giugno e poi passo alla concorrenza fino a che si può....


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 23:05
ragazzi,l'invito alla prova è utilizabile ancora se il cell. è stato comprato a novembre/dicembre 2002 e l'opzione non è mai stata usata ??? ciaoooooo


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 23:09
maxim....affrettati...prima che qualche curioso sbirci sulla scatola del tuo telefonino...
;-)


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
13.05.2003 - 23:09
Vysus scrive:
>quanti inviti alla prova e quanti telefonini a marchio TIM hai acquistato?



...ad occhio e croce 5 inviti alla prova !! ;-)


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
14.05.2003 - 00:49
xlucax2000 ha scritto:

Non vorrei dire una vaccata in quanto sono tornato solo oggi al lavoro (e x vari motivi ho fatto tutto tranne che lavorare! :D): ma la promozione Invito alla Prova Gprs prevede l'attivazione della GPRS FREE WEB e non della "vecchia" Gprs free Internet (non piu' in commercio nonostante non abbiamo ancora aggiornato alcuni sistemi... Ancora una volta grande Tim!!!).
Mentre la Web On 10 mi risulta che sia finita da un po'... Infatti la Gprs Free Web questa volta vale anche per gli abbo.

Se qualcuno di piu' aggiornato mi vuole smentire, prego si faccia avanti...


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
14.05.2003 - 08:46
CSCN ha scritto:

> Mentre la Web On 10 mi risulta che sia finita da un po'...
> Infatti la Gprs Free Web questa volta vale anche per gli abbo.
>

sei sicuro che la GPRS WEB ON 10 fosse un offerta e che sia finita??? da quello che sapevo io, era/è una tariffa...
moody smiley?moody smiley?moody smileyDmoody smiley?moody smiley?:Dmoody smiley?moody smileyD




----------
TRUSTNO1


Re: Nuova offerta "Gprs Web" CHE DURA 2 ORE!!!
14.05.2003 - 13:52
CSCN ha scritto:

> xlucax2000 ha scritto:
>
> Non vorrei dire una vaccata in quanto sono tornato solo oggi
> al lavoro (e x vari motivi ho fatto tutto tranne che lavorare!
> :D): ma la promozione Invito alla Prova Gprs prevede
> l'attivazione della GPRS FREE WEB e non della "vecchia" Gprs
> free Internet

non e' una vaccata! e' proprio cosi'!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati