www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I GERANEI SONO MORTI

Inviato da WannaMarchi 
I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 16:50
Novità per FlashTIM con opz. Tim3xTe
dal 12-05-2003

FlashTIM con opzione Tim3xTe
Dal 12 maggio 2003 per tutti i vecchi clienti ricaricabili e abbonati con profilo FlashTIM e FlashTIM 24h con l'opzione "TIM 3xTe", le chiamate effettuate vs. i numeri che rientrano nell'opzione e le chiamate ricevute da tali numeri non contribuiranno al raggiungimento delle soglie utili per l'erogazione dei bonus di autoricarica




----------
D'accordooooo?


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 17:18
Nemmeno quelli ricevuti??

nooo, questo è troppo, questo vuol dire invalidare anche le altre tariffe tipo aut.190 e le altre flash tim, unica e unica 10....non è possibile!!!!!!!!!!!


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 17:31
>nooo, questo è troppo, questo vuol dire invalidare anche le altre tariffe tipo >aut.190 e le altre flash tim, unica e unica 10....non è possibile!!!!!!!!!!!

Ma leggere bene il sito, no???

>FlashTIM con opzione Tim3xTe
>Dal 12 maggio 2003 per tutti i vecchi clienti ricaricabili e abbonati con profilo >FlashTIM e FlashTIM 24h con l'opzione "TIM 3xTe", le chiamate effettuate vs. i >numeri che rientrano nell'opzione e le chiamate ricevute da tali numeri non >contribuiranno al raggiungimento delle soglie utili per l'erogazione dei bonus di >autoricarica

Quindi significa che le uniche tariffe colpite saranno "FLASH TIM /24 H" con opzione TIM 3xte" sia quando chiamano che quando ricevono. Non saranno colpite le altre tariffe autoricaricanti.

Ciao da Paolo


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 18:09
Scusa se io chiamo con il 3xte non ti ricarcio, giusto???
quindi anche la tua tariffa è fatta fuori!


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 18:14
non hai capito una mazza! Se hai la flash con 3xte e chiami i numeri amici il contatore delle chiamate uscenti resta fermo.


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 18:16
ma nn bastavano tutte le modifiche già apportate a questo piano?

tanto i geranei erano già morti da un pezzo..




----------
marcotel


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 18:43
ma siete sicuri che si possa modificare in maniera così sostanziale un piano telefonico precedentemente stabilito con contratto????
mi spiego meglio un conto è creare due linee di credito delle quali una non consente di riaccumulare carica (il bonus nella fattispecie). un conto è stabilire che i tre numeri + chiamati e per questo motivo tariffati in maniera vantaggiosa, ( forse xchè se non ricordo male diventavano tariffazione a scatti..) di colpo non consentano + l'accumulo di bonus nella ricarica o peggio di sconto in un post pagato, il cliente ha sottoscritto un contratto che non credo possa essere modificato unilateralmente e senza preavviso dall' operatore!!! si tratta di un pericoloso precedente che consentirebbe la modifica delle opzioni tariffarie e/o peggio dei piani tariffari non + sottoscrivibili senza che il cliente possa intervenire.
forse l'unione consumatori potrebbe avere qualcosa da ridire!!!!


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 19:15
Virgo ha scritto:

> Scusa se io chiamo con il 3xte non ti ricarcio, giusto???

NO, SBAGLIATO


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 20:36
Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 20:47
Requiem Aeternam.......


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 20:58
Usque tandem, TIM, abuteris patientiae nostrae??





fate vobis
flashtim requiescat in pace, amen (Walter, ti pagherò i diritti d'autore dopo che tu li avrai pagati al Creatore...)


Re: I GERANEI SONO MORTI
24.04.2003 - 21:12
Adversus Tim: vigilantibus,non dormientibus!
(Santi Licheri docet...) :D


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 11:44
TurboX ha scritto:

> non hai capito una mazza! Se hai la flash con 3xte e chiami i
> numeri amici il contatore delle chiamate uscenti resta fermo.


mi sa che forse hai capito tu male, anche coloro che verranno chiamati NON saranno ricaricati :-(


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 11:46
Boh...forse ho capito male io...vedremo :-(


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 13:33
Se coloro che verranno chiamati hanno una flash non si ricaricheranno ma se hanno una A190 si, almeno per ora..... SGRAT SGRAT SGRAT


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 14:35
Se ho una Flash + 3XTE le chiamate effettuate verso e ricevute dai numeri del 3 X Te non ricaricano il contatore (entrante/uscente)

La sim che riceve la chiamata si ricarica (anche se flash) a meno che la sim che riceve abbia inserito tra i numeri del 3 X Te il numero da cui riceve la chiamata.
Ciao!


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 15:03
Non riesco a capirvi, uno dice una cosa e un altro ne dice un'altra! :-(

se io chiamo con il 3xte ricarico o no chi ha aut.190-aut.300-superautoricarica-flash tim-flash tim 24h???

prego risposta chiara


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 15:12
Come dice Paperone avrebbe poco senso, basterebbe fare un menage a tre :D


Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 15:25
Secondo me è proprio come dice Paperone......


Z
Re: I GERANEI SONO MORTI
25.04.2003 - 16:49
Non penso proprio, tra l'altro i sistemi tim non credo possano fare tali diffrenziazioni, sono troppo macchinose e insensate.
Stanno solo cercando di distruggere lentamente questo profilo nel modo più doloroso possibile...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati