www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma scusate..(sempre su notifiche)

Inviato da cricy 
Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 10:53
Copio dalla news del ns sito:

- Se richiesto, l'Sms di notifica verrà recapitato al momento dell'avvenuta consegna del messaggio (con indicazione dell'ora della consegna) o, in caso di non consegna, entro 48 ore dalla richiesta.

Ma la notifica impostata dai cellulari (Panasonic per esempio) non riporta alcuna indicazione sull'ora della consegna, solo il messaggio (flash) "messaggio inviato a xxx"...perchè dovremmo pagare per delle informazioni che non ci danno??

Grazie a chiunque mi darà delucidazioni...


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 11:28
Lo stesso problema, lo ho io. Con il telefono Ericsson T39m (ma penso con tutti gli Ericcson che hanno la funzione "Richiesta stato";), mi dice soltanto "Messaggio trasmesso" oppure "Messaggio non trasmesso", senza indicazione quindi di tutte le informazioni previste per la notifica, anche se fino ad ora continuo a pagare soltanto il messaggio inviato.

Ciao da Paolo


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 13:40
Io col Nokia 5110, con impostata la richiesta di notifica dal menù del cellulare, ricevo un primo sms subito che mi dice solo "In sospeso" e poi un secondo che dice "Inviato a xxxxxx h. XXangry smileyX Data...." Ma l'ora e la data solo quelli del momento in cui io ho inviato l'sms e non quelli di ricezione. Quindi anch'io pagherei un servizio che non ho.... :-(




----------
*Blugirl*


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 13:46
confermo x i nokia. dicono solo la data/ora dell'invio.

probabilmente il servizio di Tim funziona solo con *N#




----------
Ciao!


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 13:56
Infatti ho provato mandando un messaggio con la stringa *N# e arriva un sms con scritta la data e ora di consegna del messaggio al destinatario

Ciao da Paolo


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 17:09
Comunque per il momento non mi hanno addebitato i 5 cents della notifica (sui messaggi inviati il 7 e 8 aprile)




----------
*Blugirl*


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 19:33
con un simens (M35?) la notifica via cell indica esattamente l'ora e data della consegna


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 21:01
fabrizio ha scritto:

> con un simens (M35?) la notifica via cell indica esattamente
> l'ora e data della consegna

Anche con il siemens M50:anzi è indicata anche l'ora e la data di invio.


Massimo


Re: Ma scusate..(sempre su notifiche)
09.04.2003 - 21:26
non ricordavo su quale modello avevo visto la funzione
è probabile che tutti quelli successivi a quello indicato della simens abbiano mantenuto tale caratterisstica


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati