www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus ultima last

Inviato da vistop2002 
Bonus ultima last
08.04.2003 - 20:56
Ho attivato il 31 marzo la scorsa Last quella che dava un sms gratis ogni 2 inviati (tra laltro abbastanza ingannevole perchè ne dovevi mandare 20 per averne 10 che non è proprio la stessa cosa...). Non ho ricevuto nessun bonus. Ho controllato su Internet e dal 31 al 5 ho spedito 51 sms, quindi avrei dovuto averne almeno 20 gratis ma nisba. Chiamo il 119 e parlo con una operatrice la quale dopo avermi fatto aspettare un'eternità mi ha detto piuttosto spaesata che è vero che l'avevo attivata, (e infatti i 50 centesimi me li hanno prontamente scalati) ma che dato che avevo un credito di circa 90 € oltre al credito in pratica la last non funzionava perche presuppone che gli sms debbano essere scalati dal credito e non dal bonus!!! Ho cercato di farle capire che non era così che non è la prima volta che attivo una last simile, che nula era detto al 4321 nè su internet ma non c'è stato nulla da fare, continuava a insistere.... avvilito le ho chiesto come mai la fonia del 4916 diceva che il bonus maturato al raggiungimento dei 50 minuti di traffico o sms e lei mi ha detto quanti secondi avevo finora maturato....
Ora io sono sicuro di avere ragione, domani richiamerò e cercherò di parlare con qualcuno più esperto, ma per scrupolo: é una Caxxxxata quello che mi ha detto vero???


Re: Bonus ultima last
08.04.2003 - 21:18
Si e no!
Nel senso che ormai erodendo bonus non ti danno più niente, ma nella last passata questo non era affatto specificato!


Re: Bonus ultima last
08.04.2003 - 21:36
TurboX ha scritto:

> ma nella last passata questo non era affatto specificato!

cosa molto corretta da parte di tim....




----------
Ciao!


Re: Bonus ultima last
08.04.2003 - 23:14
volevi dire scorretta....cmq per usufruire delle last vi conviene non avere bonus....vi risparmiate un sacco di casini datemi retta!


Re: Bonus ultima last
08.04.2003 - 23:17
ero ironico....;)
certo che nn è corretto! soprattutto se dicono di badare molto alla trasparenza...




----------
Ciao!


Re: Bonus ultima last
08.04.2003 - 23:30
si alla trasparenza delle tasche degli utenti




Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 01:02
in fondo è un modo per dimagrire sui fianchi, no? dovremmo solo ringraziare mamma TIM...




----------
Ghebirs


Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 07:48
Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 07:54
Cmq non mi stancherò mai di ricordare le fregature implicite nelle last a premio ritardato(della serie:se fai cosi',ti daremo tot):non attivatele!
Il problema non è solo nella distinzione tra credito e bonus ma anche nel ritardo(volutamente)esagerato con cui viene elargito il premio-bonus e che,di fatto,non permette quasi mai di utilizzarlo.

Diffidare è + che mai d'obbligo :(


Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 11:41
NON ATTIVARE NIENTE quando hai del bonus!

E' un consiglio.
Io faccio cosi' e risparmio un sacco di problemi che ga' quella st***** di qind mi sta procurando!


Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 12:25
Io invece ho deciso di consumare tutto il bonus presente sulle mie sim così almeno potrò attivare le last in santa pace....




----------
I love this game !!!


Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 14:04
Ecco finalmente qualcuno che ragiona!


Re: Bonus ultima last
09.04.2003 - 14:09
Cosi' si risolve solo uno dei 2 problemi,x i ritardi non ci si può fare nulla,bisogna che siano loro a darsi una mossa...
se poi,come S .Tommaso,preferite sbatterci il naso allora accomodatevi...

fate vobis :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati