www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Last,nuova occasione persa...

Inviato da Rommel 
Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 10:13
"Con 1 euro iva inclusa chiami tutti i tuoi amici Tim a 10 Eurocent al minuto per 3 giorni dall'adesione.Info www.tim.it"

Questo è il testo che riporta il 4321 (l'avviso via mail stavolta ha dato forfait)

Che dire?Può interessare solo i detentori di tariffe al secondo che prevedono di fare lunghe chiamate durante questa settimana...
e per tutti gli altri (sopratutto x chi ha A190) l'interesse è molto scarso :(


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 10:27
bhe in effetti potevano provare a fare una proposta a 6 centesimi...




Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 11:29
Già,perlomeno vista la durata limitata a 3 giorni,avrebbero potuto sforzarsi di più proponendo 6-7 centesimi oppure un costo di adesione più basso(o addirittura gratis),e invece nisba!
Avanti la prossima last!


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 12:22
In effetti...
cmq, per chi come me possiede un Arancione OK o una Rossa, un pensierino potrebbe anche farcelo..
sai come JE RODE ai controllori dei sistemi informatici di TIM ::diablo:: che improvvisamente registrano un incremento di chiamate infrasettimanali prima delle 20,30 e a quei poveretti preposti al settore marketing e strategia ai quali viene riso in faccia quando ti chiamano per dirti "salve, ha mai pensato di cambiare profilo tariffario? Le propongo una convenientissima Long TIM" rotfl


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 13:42
caro Rommel, è da un po' di tempo che ti diverti sul forum a dire che io so solo contestare le last minchiate e poi tu stesso te ne esci con questi thread

... predichi bene e razzoli male...

forse sei tu che dovresti pagar




Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 13:58
Questo thread ha l'unica funzione di informare i forumisti dell'esistenza della nuova last poichè finora era mancata qualunque notizia al riguardo...
Personalmente ho poi solo espresso il mio parere sulla stessa,che è,in questo caso,negativo per le mie esigenze.
Ma io le last le attivo eccome(l'ultima la settimana scorsa)e le trovo spesso interessanti anche se troppo discontinue.Ciònontoglie che mi permetto di dare suggerimenti per cercare di migliorarle.
Tu invece non fai che criticarle anche quando non ne parli(la tua firma lo fa al posto tuo),spesso a ragione,molto spesso no,ma è cmq la tua opinione che rispetto anche se ogni tanto ti rivolgo qualche battutina bonaria che,a quanto vedo,ti scalda oltre misura (permalosetto! :) )
Se ti va ti posso pagare l'aperitivo ma per il resto mi sa che stavolta devi aprirlo tu il borsello.. :D


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 16:14
Fabbbbrì,
è vero, certe volte dovresti siglare i tuoi post scrivendo Basta (certe) LastMinkiate..


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 16:42
mai generalizzare... :D


Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
12.03.2003 - 21:16
vysus ha scritto:

> Fabbbbrì,
> è vero, certe volte dovresti siglare i tuoi post scrivendo
> Basta (certe) LastMinkiate..

ma se non ne attivo una da quella dei 50 sms gratis !




Re: Nuova Last,nuova occasione persa...
13.03.2003 - 10:34
Se attivi solo quelle che ti regalano qualcosa mi sa che dovrai aspettare ancora a lungo... :D

Per fortuna le offerte convenienti talvolta ci sono(anche se non gratis,ma fanno pur sempre risparmiare qualcosa rispetto ad un utilizzo normale)
basta saperle sfruttare :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati