www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo listino e Sagem.

Inviato da DeLorean 
Nuovo listino e Sagem.
05.03.2003 - 20:17
Nel nuovo listino Tim e' comparso il Sagem MY-X5m: sapevo della versione "d" ma ora resto un po' spiazzato, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono? Grazie.


Re: Nuovo listino e Sagem.
05.03.2003 - 20:26
Sagem MY-X5m --> "dovrebbe" essere la versione compatibile MMS.

Ciao


Re: Nuovo listino e Sagem.
05.03.2003 - 23:31
Grazie Mod, sempre molto presente, vorrei sapere qualcosa di piu', leggevo anche di improbabili 4096 colori e di una versione "e"..


Re: Nuovo listino e Sagem.
07.03.2003 - 11:45
Mi rispondo da solo sperando di poter essere utile!
Leggendo i vari listini Tim che stanno ipotizzando i siti di telefonia in questi giorni mi sono imbattuto in un fantomatico MY X-5m. Non capivo che novita' portasse e mi sono cimentato nella lettura di alcuni siti francesi (non conoscendo la lingua) finche' ho trovato un' altra e piu' probabile versione del terminale francese: il MY X-5e.
Il passo sucessivo e' stato cercare notizie su quest' ultimo apparecchio e, su un sito di non so che nazionalita' (polacco? Giudicate voi) nella voce caratteristiche, ho trovato cio che segue:
tryb g³oœnomówi¹cy, EMS, MMS, s³ownik T9, wgrywanie melodyjek i logo, ³¹cze IrDA, GPRS: downlink 53.6 kbit/suplink 13.4 kbit/sgry, organizer, kalendarz, kalkulator, budzik, bateria Li-Ion 720 mAh.

Sperando che il sito sia attendibile, che il telefono arrivi anche qui e che sia stato aggiunto anche il conta caratteri.. vi saluto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati