www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quale scegliere?

Inviato da sun0019 
quale scegliere?
01.02.2003 - 18:43
mia moglie ex cliente blu e' passata a tim, vorrei chiedervi consiglio su quale tariffa farle utilizzare. ho comprato in un centro tin una sim della promozione natalizia quella dei paghi 40 prendi 40, con tariffa zeroscatti.sarei indeciso tra una unica o flash. utilizzo del telefono scarso piu ricezione che chiamate effettuate ed in prevalenza verso cellulari tim/rete fissa, telefonate brevi ma non sempre.


Re: quale scegliere?
01.02.2003 - 18:45
Re: quale scegliere?
01.02.2003 - 18:47
Gix
Re: quale scegliere?
01.02.2003 - 23:27
In tempi di number portability direi... FlashTim o al massimo Unica+Superautoricarica :) anche se sembrerebbe più adatta una FlashTim 24h.


Re: quale scegliere?
03.02.2003 - 20:03
anche happy time non andrebbe male!




----------
Ignoffo!


Re: quale scegliere?
03.02.2003 - 20:34
Flash TIM 24 ORE con opzione autoricarica :-D
Cosa vuoi che ci faccia con una tariffa-rapina come Happy TIMe? Fa una telefonata di pochi secondi prima delle 16 e gli partono 900 lire, pardon 50 eurocent (per l'arrotondamento dell'arrotondamento)..
Sunny, o Le lasci la ZeroScatti o passi a FlashTIM 24ore, oppure... aspetti che mamma TIM si decida a introdurre un qualcosina di nuovo


Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 00:22
La 24h è ottima, non esitare e non attivare la zeroscatti.




Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 09:29
Ice,
la ZeroScatti è già attiva per default su tutte le nuove sim : se la moglie di Sun effettuasse prevalentemente chiamate verso i TIM e di durata non eccessivamente prolungata nn sarebbe affatto male..


Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 09:34
io invece attiverei la unica + superautoricarica.....se riceve molto da rete fissa le conviene questa opzione




Gix
Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 10:42
>io invece attiverei la unica + superautoricarica.....se riceve molto da rete fissa le conviene questa opzione

Infatti... :)


Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 11:31
Anche unica con superautoricarica va bene, anzi se riceve molto di più rispetto alle chiamate in uscita può essere più vantaggiosa.
Il risultato è che riesce a guadagnere con le autoricariche rispetto alla spesa voce, ricorda però che se riceve prevalentemente da tim è certamente flash tim 24h la migliore, se riceve da tutti i tel. quindi anche i fissi va bene ciò che ha detto ience.




Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 14:32
Attenione però,
Sun ha scritto che l'utilizzo del telefono è scarso, piu ricezione che chiamate effettuate ed in prevalenza verso cellulari tim/rete fissa, soprattutto ha specificato "telefonate brevi ma non sempre", lasciando cmq intendere che il maggior volume di traffico sia di breve durata : considerando che UNICA costa 18 eurocent/min. più un consistente scatto alla risposta, resto sempre del parere che sarebbe meglio la Flash TIM, magari con opzione autoricarica


Re: quale scegliere?
04.02.2003 - 14:54
"sarebbe meglio la Flash TIM, magari con opzione autoricarica"

Faccio presente che non esiste nessuna opzione autoricarica attivabile su profili della linea Flash.

Piuttosto è corretto affermare che la linea Flash comporta di base un meccanismo di doppia autoricarica (in entrata da TIM, in uscita verso TIM su erosione di credito personale).

Si, sono bastardo e pignolo :D




----------
Aloha


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati