www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Se si passa a tim

Inviato da Iceland 
Se si passa a tim
29.01.2003 - 17:52
Che vantaggi si hanno se si passa a tim con la MNP da un numero wind?
davvero uno schifo sta wind!




Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 17:53
Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 18:09
- servizio clienti con meno attesa :D:D:D
- messaggi che arrivano (quasi) subito (un mio amico wind riceve da 1 pò i messaggi dopo circa 10-20 min che glieli hanno spediti!!!! :O:O)
- Più scelta nelle tariffe
- altro?




----------
Ciao!


Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 18:18
29 messaggi da libero sull'ex numero wind




Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 19:19
io sono già cliente tim!!!!!!!!
chiedevo se c'è una pofferta che tim fa ai clienti che provengono da altri operatori.




Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 19:27
Iceland ha scritto:
>
> io sono già cliente tim!!!!!!!!

Davverooooooo???? :D:D:D
eh eh eh! ;)

> chiedevo se c'è una pofferta che tim fa ai clienti che
> provengono da altri operatori.

Quelle che ti abbiamo elencato mi sembrano OTTIME "offerte"!
wind con 10€ ti restituisce le telefonate fatte in 1 mese.......ammesso che tu riesca a prendere la linea....:D




----------
Ciao!


Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 19:33
Cmq x concludere il post di prima: nn mi pare che Tim faccia promozioni in questo senso. paghi 10 e ti ridanno 5€ come credito (o bonus?).




----------
Ciao!


Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 19:53
penso che te li restituisca come bonus :(


Re: Se si passa a tim
29.01.2003 - 21:11
a te nn capita mai di premere x sbaglio il tasto affianco? :?




----------
Ciao!


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 09:02
Svantaggi: impossibilità di sapere come sta andando la mnp se non attraverso il negozio/rivenditore dove hai pagato 15 euro per attivarla., infatti la nota cup di tim non è raggiungibile da "noi" comuni mortali, nè tramite il 119, quindi se si vuole sapere q.sa devi andare di persona a chiedere ed obbligare a chiamare qs. maledetta cup dal rivenditore. Chiamare la cup vuol dire stare lì per circa 60' perchè quelli della cup tim NON rispondono al loro numero "segreto"nemmeno ai loro rivenditori.
Qs. la mia esperienza....sto ancora "ballando" con loro per 1 mnp.....

119 non è sicuramente il 198 se si è fortunati risolvono subito....altrimenti devei richiamare più volte fino a quando non si parla con 1 operatore che sappia lavorare bene.

Tariffe più care, sms più cari, chiamate all'estero più care(ma funzionanti)

Vantaggi: il segnale è molto buono, e io che ho il cell per lavoro mi trovo per ora sempre in copertura, ripeto il segnale è l'unica cosa che sto apprezzando....per ora..


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 09:19
Spezzo una lancia a favore di Wind e Vodafone!

Il segnale TIM è molto buono, ma NON ENTRA NEGLI INTERNI ABITATIVI, mentre il segnale Wind ed il segnale Vodafone non danno problemi!!

Quando parlo con mia madre la sera, stando a casa, capisco cosa mi dice solo per interpolazione, ossia: se sento "Ciao krtzzzz stai?", capisco che voleva dirmi "Ciao, come stai?" :)


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:04
hai per caso bevuto???

se capita solo a te non sigifica che è la regola




Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:09
Guarda che il tuo è un problema personale! Se tua mamma ti dice quelle parole, ti sta dando del kazzone!
Comunque il segnale tim entra perfettamente negli interni abitativi.


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:16
eheheh la madre del papero non vuole neanche sentirlo :D

solitamente la copertura a 1800 è meno penetrante di quella a 900....
Infatti la wind ha parecchi problemi di penetrazione....

Problemi che io non ho ::diablo::


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:19
non solo la wind ma anche il papero ovviamente e di questo da colpa alla TIM ............ ::diablo::

Io non ho mai avuto problemi di penetrazione, a casa mia ho campo pieno :::smoke:::


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:21
>Infatti la wind ha parecchi problemi di penetrazione....

>Problemi che io non ho

Nando sono contento per te se non hai di questi problemi!!! :D :D :D

Comunque è vero con WIND (quando ce l'avevo) entravo dentro gli edifici e il segnale spariva, ciò non avveniva con TIM.

Ciao da Paolo


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:26
TurboX ha scritto:
>
> Io non ho mai avuto problemi di penetrazione, a casa mia ho
> campo pieno :::smoke:::

io ce l'ho anche a casa della suocera ::smoke:: ::diablo::




Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:28
Nelle città WIND ha solo copertura a 1800 MHz. Tale frequenza è meno penetrante di quella a 900 MHz. TIM e OV coprono le città con ambo le frequenze.


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:28
Consiglierei a Paperino di verificare se non sia un problema di cellulare...............


Re: Se si passa a tim
30.01.2003 - 10:30
caro turbo e caro paolo...ormai le segnalazioni del papero non sono + serie come quelle di una volta...

Pensate che ieri appena l'ho chiamato pur di farsi ricaricare qualche secondo di + mi ha spernacchiato per 7 secondi su una chiamata (addossando la colpa a quel catorcio di 3688 che ha) e si è fatto richiamare sulla a300 e non sul 335 a190....

Sagace il ragazzo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati