www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni

Inviato da fabrizio 
nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 15:28
prendendo spunto da un idea di paperino per protestare contro le modifiche contrattuali ed unilaterali messe in atto da tim potremo far questo:
siccome sul sito della tim è possibile verificare solo il traffico telefonico dal 1'novembre in poi e non più negli ultimi 5 mesi potremo tutti quanti richiedere che la tim ci mandi tutto il traffico telefonico degli ultimi 5 mesi, ovviamente compreso quello della carta auguri, ed ovviamente per ognuna delle nostre sim...

in questo thread si raccolgono le adesioni per questa nuova forma di protesta che porterà un bel carico di lavoro per chi dovrà smaltire queste pratiche

una volta che un numero consistente di persone darà la propria adesione a questa protesta decideremo un giorno in cui farle pervenire tutte insieme al 119 chiamando ognuno di noi con ognuna delle nostre sim e facendo sempre la stessa richiesta

chi è d'accordo dia il proprio assenso, magari segnalando il numero di sim
vediamo quanti siamo e quanto possiamo fare insieme




Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 15:45
Io aderisco, ma anche per il fatto, ormai è un mai fissazione, di non avere la possibilità di vedere immediatamente il costo della chiamata sul display del cell.

Marco 1 sim




----------
MarcoPa84


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 15:47
Io ho 26 SIM e lo farò sicuramente!

Mi sembra il modo piu' giusto per protestare per la scissione credito/bonus.

Non chiederemo alla TIM la ricongiunzione del credito col bonus, ma Le faremo perdere un sacco di tempo (e pagare un sacco di straordinari) a coloro che dovranno, a norma di legge, inviarci a casa i tabulati telefonici.

Ci sarà da ridere!!

Della serie: "Tu mi sgonfi le gomme, io a norma di legge ti chiedo l'elenco dei chiodi che hai in casa, classificati per lunghezza fino al centesimo di millimetro!" :D :D :D


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 16:02
Ci sono!
2 sim (ne ho 1 altra, ma è 1 abbonamento, il tabulato arriva sempre)
Fatemi poi sapere come inoltrare la richiesta. ;)




----------
Ciao!


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 16:10
1 SIM + 5 AMICI CONVINTI!




----------
Ignoffo!


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 16:16
Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:06
Io credo che molto semplicemente la Tim se ne strafregherà ed a niente servirà la richiesta di indennizzo (come è previsto dalla carta servizi per risposte a reclami che non giungono entro un mese)
Cmc se la cosa funziona posso partecipare con una cinquantina di sim (mi piacerebbe sapere esattamente quanti Sms hanno inviato durante le vacanze di Natale perchè mi trovo con qualche centesimo addebitato in più)

ChiVa Fa!
ChiResta S'Arresta!


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:07
mi sono dimenticato di mettere il mio numero di sim che sono 4

sono contento che l'iniziativa sta raccogliendo successo, per ora il totale è di 39 sim (il maggior "contribuente" è il papero)
spero che nel corso della settimana, quando anche il forum sarà maggiormente frequentato, il numero delle sim aumenterà notevolmente grazie alle vostre adesioni
quando avremo raggiunto un certo numero consistente di adesioni (dai che dobbiamo arrivare a qualche centinaio almeno) sceglieremo il giorno per far scattare il nostro D-DAY :-) :-) :-)




Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:12
siccome con Klotzak abbiamo postato praticamente insieme aggiorno il totale che è di 89

non penso che la tim se ne possa fregare, soprattutto se come dice il papero è nostro diritto controllare il tabulato delle chiamate effettuate negli utlimi 5 mesi
noi ovviamente diremo che dovremo controllare gli addebiti

e poi farà sicuramente sensazione il fatto che tutte le richieste giungeranno al 119 lo stesso giorno, il nostro D-DAY !!!




Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:43
Per fortuna non svolgo mansioni BO rotfl




----------
Aloha


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:50
contate pure su di me!!!


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 17:56
5 sim... al vostro servizio...


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 18:09
Presenti in 3!!!




----------
megamostro


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 18:32
bene siamo già a 98 !!!!!!!!!!!!!

sarebbe importante sapere fino a quanto tempo indietro potremo andare nella richiesta dei dati del nostro tabulato telefonico "a norma di legge"
chissà potremo chiedere anche qualche mese in più di dati
se qualcuno ha qualche certezza in merito o abbia modo di trovare i riferimenti magari anche su internet si faccia vivo




Gix
Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 18:47
Copio e incollo da un altro messaggio inviato precedentemente:

******
Ehi calma ragazzi!! :)

Perchè prendersela con i poveri operatori che devono compilare e inviare le lettere MANUALMENTE? :O

E poi meglio lasciar perdere, prima che tolgano anche questa agevolazione... :(

Fate queste richieste solo se pensate sia necessario, ma non sono daccordo con la protesta ;)
******

e ci aggiungo:

La prodecura di inviare a casa il traffico prepagato per le RICARICABILI ho l'impressione che non sia regolamentata dalla legge, nel senso che è a discrezione del gestore.

Vedi Wind che (a quanto mi risulta) non prevede l'invio del tabulato!!! :|

Smentite sono ben accolte :)


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 19:09
non vedo perchè "rompere" gli operatori.......


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 19:38
credo che tutto questo sia una idiozzia. scusate ma, nel momento in cui i capi dicono "ci sono 150 tabulati da fare" invece dei soliti x (con x << 150).. se ne fregano del fatto che i poveri addetti non ce la fanno.. loro li vogliono e basta

non capisco perchè a volte vi vengono in testa ste bambinate che vanno a colpire la GENTE sbagliata!

ma vedi un po'......


mod, dove sei?




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 19:48
...in ogni caso, se necessario, io ci sono.....4 sim.....;-)


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 19:58
io e famiglia 245 sim....+ 1 abbonamento .
per quest'ultimo penso che riceverò mezzo kg di resoconto chiamate effettuate ricevute....


Re: nuova forma di protesta contro Tim, raccolta adesioni
18.01.2003 - 20:08
Iencenelli ha scritto:
>
> io e famiglia 245 sim....+ 1 abbonamento .
> per quest'ultimo penso che riceverò mezzo kg di resoconto
> chiamate effettuate ricevute....

Grande!

rotfl rotfl




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati